Originariamente Scritto da threadul
Visualizza Messaggio
consigli per tartaruga e dorsali
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggioti ringrazio è quello che spero anch'io la buona volontà io ce la metto tutta.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa io skerzavo ovviamente,hai un buon fisico e anke una buona determinazione,andrai lontana ragazza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiomagari le piace dove sta oraMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPuò anke essere,ma mai fermarsi quando si può andare avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio...intendevo la cittàMatt10
Commenta
-
-
tze quando io punto a 100 ottengo 100.... ovviamente scherzo faccio la gradassa ma so anche che ognuno ha i suoi limiti (io non accetto i miei ma è un altra cosa).
Penso che sarebbe una buona idea prendere un pò di attrezzatura a casa per iniziare a lavorare seriamente gomito permettendo ovviamente.
io sono delle zone di Modena tu?
ah se la tua domanda era riferita agli errori ortografici che provabilmente ho fatto è farò sono made in Argentina, perciò se mi scappa od ommetto qualche doppia chiedo scusa....
zona di modena dove????????'
comunque la pancia non è male.
Commenta
-
-
a proposito della battuta invece penso che me ne andrò lontano tra un paio di anni (e con la laurea intascata ).
per Mendez: provincia di Modena a 25 minuti dalla mitica Modena (CastelFranco) perché?.
ragazzi quando parlate di croci (termine che ho letto di qua e di là) intendete porre i manubri a acroce o proprio non centra niente?
comunque ho tirato fuori i manubri da due e tre kg, perciò se volete consigliarmi degli esercizi per i dorsali vi ascolto, per il momento le trazioni lasciamole stare sono fuori dalla mia portata .
Commenta
-
-
allora...con i manubri
puoi fare il rematore: ti metti tipo a T (in pratica da in piedi chini la schiena fino a portarti parallela al pavimento) impugni i manubri e li sollevi fino al petto
un altro, da seduta o in piedi...prendi i manubri e li porti al soffitto mantenendo i gomiti in asse con le spalle
altro ancora..ti sdrai a pancia in su sul letto e fai delle aperture con i manubri
Commenta
-
-
il secondo esercizio non so se l'ho capito bene, è quello in cui devo partire dall'altezza delle spalle portare le braccia fermarle sopra la testa e poi ridiscendere sino a che le braccia sono parallele al suolo e all'altezza delle spalle?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSenza offesa,io i tuoi bicipiti li avevo a 8 anni e mezzo facendio solo flessioni"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggioappena so come sta il mio gomito penso proprio che inizierò ad allenarmi in modo serioso però manubri da 10 kg.... ricordo che sputavo l'anima con 3 kg due estati fa....
intanto ti fo vedere i risultati ottenuti con soli piegamenti sulle braccia, non è un gran che come foto ma tanto per farsi due risate ci stà no?
Con una spesa veramente modica puoi comprarti una panca e qualche peso ed allenare tutto il corpo (a limite anche solo 2 manubri di quelli montabili costano poco e regoli il peso). Per allenare la schiena,il petto e soprattutto le gambe, muscoli tra i più forti, i manubri da 3kg sono veramente pochi...quelli li puoi tenere a limite per cominciare ad allenare spalle/bicipiti/tricipiti.
Per qualsiasi dubbio sugli esercizi non esitare a chiedere. In bocca al lupo per lo sviluppo del tuo fisico!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
beh si potrei fare una piccola spesa e prendere un pò di attrezzatura, è chiaro che mi faccio consigliare da voi per non fare cavolate, stò trovando parecchio materiale interessante nel forum e man mano chiederò consiglio, per le gambe al momento faccio esercizi molto soft e sensa pesi, tra l'altro con i pesi/manubri non saprei bene cosa fare (ricordo che faccio un home work).
Per il momento in pratica cercando di stare in equilibrio vado giù mantenendo dritto il busto e poi ritorno alla posizione di partenza, ogni tanto perdo l'equilibrium ma mi agrappo da qualche parte e risolvo tutto
non chiedo qui per gli esercizi sulle gambe perché ci sarà sicuramente un trhead apposito (con tanti termini tecniche che non capirò mai ).
qua ne trovi un po http://www.nonsolofitness.it/eserciz...i.asp?gruppo=3
sarebbe l'ultimo
Commenta
-
Commenta