If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beato te che fai le trazioni io mi mangerei le mani per riuscirle a fare.
cmq il tempo e la fatica mai stati un problema per me, l'importante e farcela.
e si quando parlo di armadi intendo le miss olympia.
Ci vuole tempo e pazienza,ma con il giusto allenamento e impegno le trazioni riuscirai a farle anke tu,se poi cme dici il tempo e la fatica nn sono un problema x te allora sei già sulla strada giusta.
PS:stai tranqui,cme le miss Olympia nn ci arriverai mai,neanke se ti allenassi in maniera eccelsa x tutto il resto della tua vita
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
per fare le trazioni ci vuole molta forza e per svilupparla dovrei usare pesi abbastanza pesanti e fare poche ripetizioni right?
Nn è detto,io ho aumentato la forza iniziando prima a fare lat machine con un peso ke si avvicinava il più possibile al mio peso corporeo,poi ho iniziato ha fare trazioni libere cercando di arrivare a 8 ripetizioni x 3/4 serie poi ho iniziato ad usare il sovraccarico,cmq x un uomo è più facile sviluppare forza e massa in generale e quindi anke nelle trazioni,x una ragazza ovviamente è un pò più difficile,cmq inizialmente puoi fare trazioni in questo modo:se riesci dovresti appenderti ad una sbarra appoggiando le gambe su una sedia e lasciandoti penzolare devi arrivare ad avere le gambe parallele al terreno,poi ti tiri su,in questo modo scariki buona parte del peso delle gambe sulla sedia e le trazioni risultano più semplici
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
va be almeno procurati dei manubri con 10kg
non è come un'abbonamento della pale ma ci si tira avanti lo stesso
(io mi alleno con un manubrio e un bilanciere e qualche quintalata di ghisa )
guarda non ho un modello... anche perchè non ha senso, siamo tutti diversi, ognuno con la sua genetica, le forme cambiano... semplicemente miro a ingrossarmi il + possibile
ma stai tranquilla.. se punti 100 ottieni 10 se va bene, in questo sport
per di + non ho mai integrato neanche con i sali minerali
tu di dv 6?
tze quando io punto a 100 ottengo 100.... ovviamente scherzo faccio la gradassa ma so anche che ognuno ha i suoi limiti (io non accetto i miei ma è un altra cosa).
Penso che sarebbe una buona idea prendere un pò di attrezzatura a casa per iniziare a lavorare seriamente gomito permettendo ovviamente.
io sono delle zone di Modena tu?
ah se la tua domanda era riferita agli errori ortografici che provabilmente ho fatto è farò sono made in Argentina, perciò se mi scappa od ommetto qualche doppia chiedo scusa....
appena so come sta il mio gomito penso proprio che inizierò ad allenarmi in modo serioso però manubri da 10 kg.... ricordo che sputavo l'anima con 3 kg due estati fa....
intanto ti fo vedere i risultati ottenuti con soli piegamenti sulle braccia, non è un gran che come foto ma tanto per farsi due risate ci stà no?
che ce ragazzi? voi siete moooolto più allenati di me
l'unico motivo per cui me la posso "menare" è che ho ottenuto questi bicipitini senza sollevare pesi
cmq stavo notando che questa foto non è un gran che, ci sono foto in cui si vedono meglio i bicipitini e poi li non mi si vendono i dorsaletti che timidamente vengono fuori con un pò di sforzo.
che ce ragazzi? voi siete moooolto più allenati di me
l'unico motivo per cui me la posso "menare" è che ho ottenuto questi bicipitini senza sollevare pesi
cmq stavo notando che questa foto non è un gran che, ci sono foto in cui si vedono meglio i bicipitini e poi li non mi si vendono i dorsaletti che timidamente vengono fuori con un pò di sforzo.
Senza offesa,io i tuoi bicipiti li avevo a 8 anni e mezzo facendio solo flessioni
Matt10
nessuna offessa, se mi offendevo mica mettevo una mia foto in un forum in cui si vedono dei bestioni allucinanti no? i miei minuscolini saranno piccolini ma fidati che sono lo stesso frutto di fatica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta