we sono troppo felice in questi giorni mi è aumentato quasi un centimetro il polso e mi s'è allungata la mano sono così contento che lunedì mi risegno in pale e spacco tutto
stò ingrozzando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPolso e mano? Io pensavo muscolarmente!Quanti anni hai?
asd muscolarmente no anzi ho smesso da un paio di mesi
Commenta
-
-
Non ti si è allungato altro ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio18...
asd muscolarmente no anzi ho smesso da un paio di mesi
Fedeita, spiegati meglio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon ti si è allungato altro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Fedeita, spiegati meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiomuscolarmente non sono cresciuto anzi ho smesso pale da un paio di mesi
Il tuo sviluppo evidentemente non è ancora terminato, e se hai smesso perchè non vedevi risultati hai sbagliato a mio parere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMale.
Il tuo sviluppo evidentemente non è ancora terminato, e se hai smesso perchè non vedevi risultati hai sbagliato a mio parere.
Commenta
-
Commenta