Salve ragazzi. Sto cercando urgentemente per un mio amico personal trainer un software per la creazione di schede di allenamento e tabelle alimentari e che abbia un database con i più comuni esercizi e alimenti. Ne ha già provati molti ma è rimasto sempre deluso . Confido nella vostra esperienza. Grazie a tutti.
Software per allenamento
Collapse
X
-
Innanzitutto grazie per la risposta. Il software che mi hai consigliato lo avevo trovato ma non mi soddisfa. Considera che mi servirebbe una soluzione un pò più professionale (tipo anagrafica clienti ecc.). Sto facendo un giro su internet sperando di trovare qualcosa che faccia al caso mio. Accetto nel frattempo suggerimenti. Grazie!
Commenta
-
-
Ho trovato un programmino della eicos sul sito www.eicos.it e un altro della execom che si chiama Gymnica 2008. Il primo sembra fare solo diete a zona cmq sto scaricando la demo e vi saprò dire meglio. L'altro l'ho scaricato dal sito www.execom.it e lo sto provando, sembra fatto abbastanza bene....Intanto continuo la mia ricerca del miglior software per personal trainer presente sul mercato. Alla fine facciamo un bel sondaggio!!!
Commenta
-
Commenta