Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software per allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Software per allenamento

    Salve ragazzi. Sto cercando urgentemente per un mio amico personal trainer un software per la creazione di schede di allenamento e tabelle alimentari e che abbia un database con i più comuni esercizi e alimenti. Ne ha già provati molti ma è rimasto sempre deluso . Confido nella vostra esperienza. Grazie a tutti.

    #2
    Se cerchi con google lo trovi subito,è un software free per comporre tabelle,è sviluppato in excell,ma aggiunge delle personalizzazioni in più e dei comandi dedicati.

    Commenta


      #3
      Innanzitutto grazie per la risposta. Il software che mi hai consigliato lo avevo trovato ma non mi soddisfa. Considera che mi servirebbe una soluzione un pò più professionale (tipo anagrafica clienti ecc.). Sto facendo un giro su internet sperando di trovare qualcosa che faccia al caso mio. Accetto nel frattempo suggerimenti. Grazie!

      Commenta


        #4
        Di gratuito c'è solo quello,se ti serve qualcosa di professionale,allora devi spendere....cmq sicuramente lo troverai.

        Commenta


          #5
          Ho trovato un programmino della eicos sul sito www.eicos.it e un altro della execom che si chiama Gymnica 2008. Il primo sembra fare solo diete a zona cmq sto scaricando la demo e vi saprò dire meglio. L'altro l'ho scaricato dal sito www.execom.it e lo sto provando, sembra fatto abbastanza bene....Intanto continuo la mia ricerca del miglior software per personal trainer presente sul mercato. Alla fine facciamo un bel sondaggio!!!

          Commenta


            #6
            Gymnica 2008 sembra fare al caso mio. Fra quelli che ho provato mi sembra il migliore. Se volete provatelo anche voi. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Sul sito c'è la versione demo.Se avete altre idee fatemi sapere. Ciao e grazie

            Commenta


              #7
              Gymnica 2008 sembra un ottimo programma....ma purtroppo è anche quello a pagamento...

              Qualcuno conosce software gratuiti??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎