Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti amici del metallo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti amici del metallo!!!

    ciao a tutti questo è il mio primo post su questo forum di BB.sono un appassionatodi questa disciplina forse a causa della perseveranza che richiede.ho cominciato circa 2 anni fa ma a livello piuttosto leggero anche se quel periodo mi è servito non poco nella stimolazione muscolare data la mia stazza leggera.dopo un anno di inattività ho ricominciato a tutta birra e ogni giorno che passa mi appassiono sempre di piu grazie al mio trainer che stravede per me e per alcuni altri ragazzi.comunque bando alle ciance!
    è ora di allenarsi!buon allenamento a tutti!!

    #2
    Benvenuto!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mattia92 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti questo è il mio primo post su questo forum di BB.sono un appassionatodi questa disciplina forse a causa della perseveranza che richiede.ho cominciato circa 2 anni fa ma a livello piuttosto leggero anche se quel periodo mi è servito non poco nella stimolazione muscolare data la mia stazza leggera.dopo un anno di inattività ho ricominciato a tutta birra e ogni giorno che passa mi appassiono sempre di piu grazie al mio trainer che stravede per me e per alcuni altri ragazzi.comunque bando alle ciance!
      è ora di allenarsi!buon allenamento a tutti!!
      Ehilà che entusiasmo!

      Solo a leggerti metti voglia di allenarsi;
      Bene così, benvenuto
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎