Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OT: Sondaggio BIIO ed Elettrostimolazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OT: Sondaggio BIIO ed Elettrostimolazione

    So' che sarebbe preferibile postare nel forum dedicato all'elettrostimolazione, ma siccome non tutti l'andrebbero a leggere l'ho posto qui..

    Quanti di voi insieme all'allenamento settimanale col "ferro" utilizzano anche un'elettrostimolatore?? Che benefici ne hanno avuto?? Quali sono le Vs. idee in merito??

    Credo che sia un bell'argomento su cui dialogare ;-)

    #2
    In fisioterapia si usano solo per la riabilitazxione degli allettati, le uniche onde che dicono possano avere un effetto sull'ipertrofia sono le onde di kotz (spero di averlo scritto bene)... cmq uno squat duro vale 3000 sedute di elettrostiolazione

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain:
      Non voglio demolire l'utilità degli elettrostimolatori (ottimi per la riabilitazione e per alleviare i dolori).

      Ma senza uno sforzo COSCIENTE credo che i risultati, in termini di massa, non siano evidenti.
      vd olympian's news di marzo aprile----
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

      Commenta


        #4
        Non voglio demolire l'utilità degli elettrostimolatori (ottimi per la riabilitazione e per alleviare i dolori).

        Ma senza uno sforzo COSCIENTE credo che i risultati, in termini di massa, non siano evidenti.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          Non voglio demolire l'utilità degli elettrostimolatori (ottimi per la riabilitazione e per alleviare i dolori).

          Ma senza uno sforzo COSCIENTE credo che i risultati, in termini di massa, non siano evidenti.
          Mai cosa fu più esatta

          Ciao

          Doc



          ------------------

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎