Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
in fase di massa vi esce la pancia???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blondy Visualizza MessaggioCiao ragazzi sn nuovo nel forum, peso 77kg e sono alto 1.87,
frequento la palestra da 4 anni e mezzo.
Il mio sogno è quello di arrivare a mr olimpia, pero ora mi accontenterei di mettere su almeno 10 kg di massa magra prima dell'estate.
dal 7 gennaio ho incominciato una dieta e un allenamento per la massa e ho messo su gia 3 kg in 3 giorni...
Sono stato sempre asciutto ma dopo 3 giorni mi è uscita gia la pancia ke fare??? anche a voi esce cosi in fretta???
FAKE??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioFammi capire...ridi x me?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blondy Visualizza Messaggioxke fake?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
basta guardare il mi diario
ahahahahahah
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Blondy mi dici dove stai??? così vengo da te e mi faccio fare l'autografo....... sarò il primo ad avere quello del futuro mister olimpia!!!! Ahhhhhhhhhh
dimenticavo io in 3 gioni ho preso 10 kg!!!!!!! poi mi sono svegliato ed era un sogno!!!!
ragazzi svegliatelo ke è troppo convinto!!!! un pò di serietà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza MessaggioBlondy mi dici dove stai??? così vengo da te e mi faccio fare l'autografo....... sarò il primo ad avere quello del futuro mister olimpia!!!! Ahhhhhhhhhh
dimenticavo io in 3 gioni ho preso 10 kg!!!!!!! poi mi sono svegliato ed era un sogno!!!!
ragazzi svegliatelo ke è troppo convinto!!!! un pò di serietà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza MessaggioBlondy mi dici dove stai??? così vengo da te e mi faccio fare l'autografo....... sarò il primo ad avere quello del futuro mister olimpia!!!! Ahhhhhhhhhh
ragazzi svegliatelo ke è troppo convinto!!!! un pò di serietà!!sigpic
Commenta
-
Commenta