xke pazzo penso se mangi tanto e giusto non ci vuole niente...
in fase di massa vi esce la pancia???
Collapse
X
-
ma dai 6 1a vergogna il tuo sogno sarebbe quello di andare al mr.olympia??
io punto a diventare sui 400 kg al 2%...
ragazzi abbiate ambizioni più grandi
vabbè skerzi a parte:
la differenza di peso ke c'è fra ora e 3 giorni fa dipende da vari fattori: dall'acqua, poi sicuramente dal grasso e poi da ke momento e in ke situazione della giornata ti 6 pesato... di massa magra, scordati di averne messo 3 kg in 3 giorni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blondy Visualizza Messaggioxke pazzo penso se mangi tanto e giusto non ci vuole niente...
Commenta
-
-
Ma scusa... oltre al fatto che quei 3 kg in 3 giorni sono soprattutto ritenzione idrica... Perchè non posti la tua dieta nella sezione apposita? Così se c'è qualcosa che non va, qualcuno ti aiuterà a migliorarla...
Commenta
-
-
all'inizio aumenti molto ma è ritenzione idrica e sbalzo di peso, poi ti stabilizzi non ti preoccupare, e cmq se ti pesi a digiuno una mattina e ti ci ripesi la settimana dopo sempre a digiuno vedi che i kg non sono tanti quanto pensavi, io nella giornata passo da 78 a 82 a volte... ma mica ho preso 4kgFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...65#post3153665 ECCO QUA DITE COSA NE PENSATE... CMQ IL MOTIVO X IL QUALE HO MESSO QUESTO POST è PER CHIEDERE SE VI USCIVA LA PANZA... :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blondy Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...65#post3153665 ECCO QUA DITE COSA NE PENSATE... CMQ IL MOTIVO X IL QUALE HO MESSO QUESTO POST è PER CHIEDERE SE VI USCIVA LA PANZA... :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blondy Visualizza Messaggioxke??? mi potresti dire xfavore che ce che non va bene???
devo continuare?...denuncia chi te l'ha proposta
Commenta
-
-
bè se riesce a mettere 3 kg in tre giorni nn vedo xkè nn possa aspirare a mr.olimpia......riguardo alla tua dieta mi daresti il nome del tuo personal trainer cosi sto attento se dovessi trovarmelo nella mia palestra cmq amico magnia spingi e auguri x mr.olimpia
Commenta
-
Commenta