ma tu lo sai cosa bisogna prendere x diventare come quelli di mr olimpia??????? kili e kili di farmaci!!! fai una ricerca su internet e vedi quello ke si prendono
in fase di massa vi esce la pancia???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggioma tu lo sai cosa bisogna prendere x diventare come quelli di mr olimpia??????? kili e kili di farmaci!!! fai una ricerca su internet e vedi quello ke si prendono
Commenta
-
-
Vorrei far notare che il tizio si allena da 4 anni e mezzo ed è hp-10... vuole mettere 10kg di massa prima dell'estate (diventerebbe hp) e ne ha già messi 3 in 3 giorni... secondo questi criteri prima di cominciare ad allenarsi avrebbe dovuto essere hp-60 grossomodo...
Aggiungiamoci la questione dell'olympia -> fake.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocontinua a dormire, allora
This is the real BODYWEB.....................sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blondy Visualizza MessaggioCiao ragazzi sn nuovo nel forum, peso 77kg e sono alto 1.87,
frequento la palestra da 4 anni e mezzo.
Il mio sogno è quello di arrivare a mr olimpia, pero ora mi accontenterei di mettere su almeno 10 kg di massa magra prima dell'estate.
dal 7 gennaio ho incominciato una dieta e un allenamento per la massa e ho messo su gia 3 kg in 3 giorni...
Sono stato sempre asciutto ma dopo 3 giorni mi è uscita gia la pancia ke fare??? anche a voi esce cosi in fretta???XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBlondy è un amico di Broly!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blondy Visualizza MessaggioCiao ragazzi sn nuovo nel forum, peso 77kg e sono alto 1.87,
frequento la palestra da 4 anni e mezzo.
Il mio sogno è quello di arrivare a mr olimpia, pero ora mi accontenterei di mettere su almeno 10 kg di massa magra prima dell'estate.
dal 7 gennaio ho incominciato una dieta e un allenamento per la massa e ho messo su gia 3 kg in 3 giorni...
Sono stato sempre asciutto ma dopo 3 giorni mi è uscita gia la pancia ke fare??? anche a voi esce cosi in fretta???
tra un anno vedrai che ne metterai su 4 di kg in 2 giorni soli...vedraisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioSei messo bene...ma t prego nn 250g d proteine al giorno così t spappoli il fegato
Il fabbisogno proteico x un bodybuilder si aggira sui 1.8 / 2.0 grammi x kg d peso corporeo...almeno penso sia così
(capite perchè rido?)
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioVorrei far notare che il tizio si allena da 4 anni e mezzo ed è hp-10... vuole mettere 10kg di massa prima dell'estate (diventerebbe hp) e ne ha già messi 3 in 3 giorni... secondo questi criteri prima di cominciare ad allenarsi avrebbe dovuto essere hp-60 grossomodo...
Aggiungiamoci la questione dell'olympia -> fake.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioah beh 3kg in 3 giorni.... e meno male che ti alleni da 4 anni e mezzo...inziavo a dubitare dei tuoi progressi... in fondo più ci si allena e col tempo più si cresce giusto?
tra un anno vedrai che ne metterai su 4 di kg in 2 giorni soli...vedrai
Io ho detto soltanto che sono aumentato di 3 kg in 3 g come ho incominciat a magna tanto quindi che problema haI?Last edited by Blondy; 11-01-2008, 16:51:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blondy Visualizza MessaggioMa xke non vai a fare il claun da qualche altra parte?
cmq si scrive CLOWN... pito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiono caro mi sa che sei tu che dovresti farlo
cmq si scrive CLOWN... pito?
Commenta
-
Commenta