Easy & Hardgainers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Easy & Hardgainers

In merito al post di Michelino (Infiniti dubbi...) e alla successiva risposta di Max Power mi è venuto in mente questo dubbio: se un easygainer si allenasse col BII otterrebbe comunque risultati migliori che non allenandosi da pompatore, o no? (Secondo Mentzer e McRobert) e così, ma voi cosa ne pensate?

Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Non ho dubbi.
    Il problema è che bisogna prima abbattere quella "barriera mentale" che ti costringe ad andare in palestra molto spesso.
    Per me è stata dura.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Bernard78
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 713
      • 1
      • 0
      • paese turistico della Puglia
      • Send PM

Ora vi spiego cos'è essere easy-gainer...
      Conobbi un ragazzo mostruosamente grosso amico di una mia amica...
      Gli chiesi se faceva BB...
      Lui rispose si ho fatto solo due mesi di BB...ma sai com'è ho fatto 240 di squat e 150 di panca...avevo perso ogni motivazione.
      Da quel giorno mi domando cosa avrebbe potuto raggiungere se si fosse allenato solo un anno con i metodi che uso io...
      Questo ragazzo assomigliava a Doug Hepburn o a Paul Anderson non so se avete presente..in un anno avrebbe facilmente raggiunto i 220 kg di panca e i 350 di squat ci potrei giurare...
      A proposito non era definito avra' avuto un 15/17% di grasso pero' aveva coscie di almeno 76 e un braccio di 45...
      Da allora ho capito cosa significa essere easy-gainer...
      Io per raggiungere i suoi pesi ci devo mettere anni lui solo mesi se non settimane

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze:
        In merito al post di Michelino (Infiniti dubbi...) e alla successiva risposta di Max Power mi è venuto in mente questo dubbio: se un easygainer si allenasse col BII otterrebbe comunque risultati migliori che non allenandosi da pompatore, o no? (Secondo Mentzer e McRobert) e così, ma voi cosa ne pensate?

Secondo me con qualsiasi allenamento l'easygainer otterrebbe risultati migliori di un hardgainer.

max_power

Kaiser Soze
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Kaiser Soze
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1838
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Originally posted by Gawain:
          Non ho dubbi.
          Il problema è che bisogna prima abbattere quella "barriera mentale" che ti costringe ad andare in palestra molto spesso.
          Per me è stata dura.
          Hai ragione anche per me non è stato semplice, quando iniziai a fare bodybuilding non sapevo niente e mi allenavo tutti i giorni, ora i miei amici vedendomi più grosso rimangono stupiti quando dico loro che vado in palestra solo 2 giorni a settimana.

Kaiser Soze

"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

Working...
          X