Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo utente

    Salve a tutti
    mi sono appena iscritto qui anche se vi seguo da un po e ho visto discussioni molto interessanti (oddio quello che chiedeva se fare sesso compromettesse il suo allenamento m'ha fatto mori dalle risate ). Comque vi posto la mia nuova scheda, premetto che faccio palestra regolarmente da 1 anno anche se ho spesso frequentato (specie quand'ero "giovane") ma non cosi assiduamente purtroppo .
    Vorrei mettere su un po di massa, nell'ultimo anno ho fatto buoni progressi (via quella odiosa pancetta e ho messo su quei 5/6 kg di massa) e vorrei cercare di continuare cosi. Allora: sono "alto" 1.67 peso 66kg (non chiedetemi l'indice di massa corporea xche non lo so cmq sono magro) ho 33 anni e faccio un alimentazione equilibrata (non seguo diete particolari ma sto attento a evitare schifezze varie).
    Ecco la nuova scheda che mi è stata fatta per tre giorni:
    Sempre:
    Addominali
    crunch completo 4x30
    crunch inverso a terra (portando su anche il busto) 3x25

    A
    PETTORALI
    Panca inclinata 4x12-10-8-6
    Panca inclinata manubri 3x12
    DORSALI
    Lat machine avanti 3X12
    TRICIPITI
    cavi con corda 4x12 lento

    B
    SPALLE
    Shoulder machine presa stretta 4x12
    Alzate laterali ai cavi 3x12
    Alzate a 90 ai cavi 3x10
    BICIPIDI
    Alzate con bilanciere 4x10-8-6-4
    Concentrato 3x10

    C
    PETTORALI
    Crociati con manubri panca piana 3x10
    DORSALI
    sbarra 3xmassimale
    pullover 3x12
    GAMBE
    affondi 3x12
    leg curl (una gamba alla volta) 3x12

    Che ve ne sembra? L'ho appena iniziata a me pare un po fiacca pero purtroppo non ho tantissimo tempo (un oretta) ma pensavo di passare tutte le serie a 4. Ah ultima cosa gioco a calcetto una volta settimana.
    Grazie a tutti!
    Last edited by DyD_1974; 10-01-2008, 21:00:54. Motivo: nuovo titolo
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎