Sorry
LA FOTO DI MCROBERT ESISTE E ME LA POSSO PROCURARE
Collapse
X
-
Originally posted by duccio:
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum, quindi non maltrattatemi troppo, soprattutto se parlerò male di McRobert, ma... quella foto conferma i miei peggiori sospetti sull'uomo: ma come!!! uno che si presenta come il guru del natural bodybuilding ha le spalle + strette di un tricheco?
Non parlare male di Stuart... tu riesci a sollevare 180X20 di stacco?
Bah, che tristezza...
Commenta
-
-
potrà anche staccare una portaerei da terra, ma un bbuilder si giudica dal fisico, non dal peso che alza, assolutamente irrilevante (diverso è per un powerlifter).
comunque della foto di mcrobert a me non puo fregare ddi meno, quello che mi interessa al limite sono le foto dei suoi allievi, prima e dopo diversi anni di allenamento col suo metodo.
è un preparatore atletico, quindi va giudicato in basse alla bontà delle metodiche che propone ( bontà che si vede solo e soltanto nella crescita fisica degli allievi), non nella sua carriera agonistica.
sacchi come calciatore non era nessuno, ma da allenatore ha fatto buone cose; poi ci sono i trapattoni, che prima di esser diventati grandi allenatori son stati anche campioni del calcio giocato: ma adesso tutti vanno giudicati come allenatori, non come atleti
Commenta
-
-
Sono d' accordissimo sul discorso dell' allenatore, anche se l' essere praticante, indipendentemente dai risultati, per un allenatore, dovrebbe avvicinarlo di più ai suoi atleti.
Sul discorso del peso sollevato sono anche d' accordo, però è anche vero che anche sollevare dei pesi consistenti dà delle belle soddisfazioni.
Poi gli incrementi di forza si vedono subito, invece la massa spesso sembra non arrivare mai, perciò resta un bello stimolo.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
duccio si è vero gli allievi di John Chrysty arrivano a 100 kg ma lo sai a quale percentuale di grasso... be' uno di questi Kent Masias al 26 % di grasso...dove l'ho letto? la scritto lui stesso sul suo sito dicendo che era a dieta...il sito è Progressive strengh...
Stuart ha sempre ritenuto che fosse importante arrivare e rimanere anche in un ciclo di massa al massimo al 15% di grasso.
Lui infatti dice che alla fine del suo ciclo di stacco pesava 89 kg al 15% di grasso.
Cosa che posso credere benissimo visto che io essendo arrivato a quasi 120X20 di squat pesavo 85 kg kg...poi (da un mese) ho deciso di dimagrire per far vedere un po' di muscoli coperti dal lardo...
Certo certi dicono di pesare 100 e + kg cmq lo sai quanto grasso si portano dietro....? Una vagonata...
Attento a leggere fra le righe non prendere per oro colato tutto quello che ti viene detto
Commenta
-
Commenta