LA FOTO DI MCROBERT ESISTE E ME LA POSSO PROCURARE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Io il suo libro devo ancora leggerlo, ma credo che lo farò, prima o poi.
    Senza polemizzare troppo, ma l' aspetto fisico non mi sembra che conti granchè.
    Certamente mi deluderebbe un poco se fosse un panzone sboldro, ma lui è famoso come allenatore, non come atleta.
    Poi ti posso assicurare (per carità, per sentito dire, ma comunque da fonti molto attendibili) che nello sport (parlo anche di atletica, non solo di body building) si è fatta strada anche gente con poco cervello e tanta incoscienza nel buttare giù tutto quello che propinava qualche "bravo allenatore" senza troppi scrupoli.
    Qundi per me è parecchio sbagliato pensare che se uno è "forte" automaticamente è anche colto in materia di allenamento.
    Io me lo aspetterei con un bel fisico, ma il fatto che sia medio, grosso o molto grosso non mi sembra che abbia poi una grande importanza.
    Così la penso io.
    Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

Hai ragione Sauron! molte persone grosse che conosco non sono esperti di allenamento/integrazione/alimentazione e non è scritto da nessuna parte che lo debbano essere.

Uno che da ad intendere che ha delle conoscenze pressochè assolute come McR. ha il dovere (se non altro per il rispetto della stima che la gente gli nutre) di essere ciò che dice! sennò che maestro è??

Hai mai sentito dire di un maestro di Kungfu che non sia forte? Io mai.
      Questa contraddizione per me è insanabile !!!

...ed è una prova che S.McR per Me (okkio dico per me, non per gli altri) è una Testa di Minchia!!! ...come faccio ad ascoltare gli insegnamenti di un panzone o di una mezza **** o tanto peggio di una persona che nessuno ha mai visto???

Io quando ascolto i 'grossi' della mia palestra che discutono e dicono delle cazzate, non li contraddico mi limito a star zitto & farmi i cazzi miei. Se controbattessi, mi darebbe fastidio sentirmi rispondere: "dove vai tu, che sei una mezza ****, rispetto a noi!!! " Chiunque fa delle affermazioni nell'ambito del BB deve essere all'altezza di dimostrarle con i fatti. [Questo secondo me è il senso ultimo e più vero del BB al di là di tutto]

sono consapevole di non essere una persona educata nelle discussioni, però sono convinto della ragionevolezza delle mie affermazioni ...e poi non ammiro nè le persone di cui si parla troppo nè quelle migliori di me!!!!
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

hey bernard...me la posti via mail??prometto che non la metto online...ne' su hiz ne' sul forum!!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

Purtroppo, al giorno d' oggi è difficilissimo, SOPRATTUTTO NEL BODY BUILDING, per un atleta pulito confrontarsi con gente dopata.
          C' è gente che arriva a doparsi perfino alle gare natural.

Come ha detto qualcuno MOLTO GIUSTAMENTE in un post di parecchio tempo fa, l' agonismo è una cosa puramente individuale.

In base a quali parametri si potrebbe giudicarlo?
          Paragonandolo a degli esseri umani imbottiti di farmaci?
          Potrà essere definito, simmetrico, proporzionato e forte più di loro, sicuramente molto più sano ma difficilmente sarà altrettanto grosso.

Per giudicarlo come atleta dovresti sapere l' effetto che ha avuto l' allenamento su di lui o al limite dovresti allenarti con lui.

Se poi è una persona che si fa vedere poco, per me questo è un punto a suo favore, vuol dire che almeno non è malato di protagonismo.
          Uno dei culturisti più forti che conosco (natural), non ha mai gareggiato per scelta ed è uno che in categoria potrebbe tranquillamente ambire a un podio agli italiani AINBB.

Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Bernard78
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 713
            • 1
            • 0
            • paese turistico della Puglia
            • Send PM

Sauron McRobert non si è mai mostrato per riservatezza... cmq nel suo libro descrive la sua condizione di massima forma (prima di una serie di infortuni) in cui esegui 180 kg X 20 (procurandosi un'ernia perchè pur non sentendosi ok il giorno della prova decisi di andare avanti perchè c'era un fotografo e gli astanti a seguire la prova... e il fatto che non ha mai fatto vedere queste foto depone ancora a suo favore) il tutto raggiunto a un peso di 89 kg con il 15% di grasso...

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

La foto di McRobert e famiglia si può reperire in un vecchio numero di Hardgainer (in lingua originale)

Bernard, sono Marco del Round Table
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Bernard78
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 713
                • 1
                • 0
                • Send PM

Gawain sei tu????????!!!!!!!!!
                E me lo potevi dire prima!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Bernard78
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 713
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

E bravo a Gawain che mi ha giocato un bello scherzetto

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

Sono io
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Ragà, cos'è sta Tavola Rotonda? Una newsgroup? Mi ci posso iscrivere anch'io o è solo per sapientoni?

Comunque il fatto che non ci sia una foto di Mc Robert nemmeno quando era giovane e in forma mi fa girare le scatole non poco!

Capisco che adesso ha una certa età, e che può essere bravissimo come allenatore pur non essendo grosso, ci mancherebbe.

Ma almeno una foto di quando era in forma! Di quando faceva gli stacchi al massimo, lo squat, ecc. ecc.
                      Io seguo il suo metodo, ma vedere una suo foto da grosso mi convincerebbe ancore di più, e invece...
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Lawrence
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 1366
                        • 0
                        • 0
                        • PISA
                        • Send PM

E' in lingua inglese, per caso?
                        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Bernard78
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 713
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Don pablo la tavola rotanda a cui facciamo riferimento è quella sul sito www.hardgainer.com

E' una RT molto controllata prima di iscriverti devi dare i tuoi dati e l'email "ufficiale"... riceverai una lettera di rispotsa dal webmaster di hardgainer alla quale dovrai rispondere di nuovo con nome e cognome e casella e-mail...dopo sarai accettato... e potrai entrare nella RT che se non sei iscritto non è accessibile.
                          le persone li' cercano di aiutarsi e non si mandano mai a fanculo ecco perchè partecipo al forum di musclenutrition....

Commenta

• Bernard78
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 713
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Naturalmente Lawrence purtroppo la filosofia di hardgainer è internazionale... e anche Stuart è inglese....

Commenta

• Gawain
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2000
                              • 13919
                              • 74
                              • 41
                              • Italia
                              • Send PM

Originally posted by Bernard78:
                              Naturalmente Lawrence purtroppo la filosofia di hardgainer è internazionale... e anche Stuart è inglese....
                              Veramente è cipriota...

Commenta

• Bernard78
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 713
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Gawain lui abita aCipro ma è nato in Inghilterra...o tu vuoi dire che ha cambiato nazionalità?

Commenta

Working...
                                X