ahaahahahhhahaha
Ragazzi nn fatemi suicidare...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Il trapezio cmq lo alleni anche qnd non lo vuoi allenare...esempio qnd fai esercizi per i dorsali e per le spalle....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioIl trapezio cmq lo alleni anche qnd non lo vuoi allenare...esempio qnd fai esercizi per i dorsali e per le spalle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioMa se continuo con la dieta ke ho postato poco più sopra, si vedrano questi maledettissimi cubetti?????
se non hai mai fatto una mezza giornata di dieta in vita tua e non hai la genetica dalla tua parte, mica l'addome vien fuori per opera dello spirito santo
prova a seguire un regime per almeno 3-4 settimane e VEDI COME TI TROVI.
per questoi ti ho detto di postare le tue impressioni (sia sul fiscio che a livello psicologico, fra un mesetto almeno)
lo sgrassamento è un'opera lenta, c'è gente che per mettere in evidenza l'addome si fa mesi di dieta.
PAZIENTARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioCmq considerate ke nn faccio dieta ferrea, cerco d evitare le skifezze ttt qua!!!Last edited by SognoDaBAR; 11-01-2008, 23:29:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioOk allora vediamo d tirare avanti x un mesetto...grazie raga
Commenta
-
Commenta