Lo stacco questo sconosciuto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Per lo stacco puoi guardare questo vecchio post http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000361.html

Per il curl su inclinata: su una panca inclinata ca. 60° impugni due manubri e da una posizione iniziale con le braccia penzoloni contrai i bicipiti (puoi eseguirlo con i palmi rivolti sempre in avanti, oppure partire con i palmi rivolti indietro per puoi ruotare le mani man mano che contrai il muscolo sino ad arrivare alla posizione di massima contrazione con il dorso della mano rivolto avanti).

Flessioni laterali del busto:
    In piedi, impugni un manubrio con la mano destra, braccia lungo il fianco, pieghi il busto a destra e ritorni nella posizione eretta, dopo aver eseguito tutte le rip. dallo stesso lato, cambi e fai lo stesso con l'altro lato.

Se esegui lo stacco a gambe tese i muscoli convolti saranno i bicipiti femorali, i glutei e i lombari.

Ciao

Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
  • Ago77
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 4
    • 0
    • 0
    • Prato
    • Send PM

....da quello che ho visto nelle figure su questo sito inerenti alle tabelle di allenamento sembra che la schiena rimanga piegata, cioè si parte da terra per arrivare con il bilanciere fino alle ginocchia vero????Ma le bracccia devono rimanere distese????Quindi(premetto che non ci capisco niente non vi arrabbiate se tiro strafalcioni)lavora moltissimo la parte sopra al sedere????
    Sapete dirmi come si eseguono il Curl bicip. su inclinata e le flessioni laterali del busto anche a parole?
    L'ultima domanda ve lo giuro ))
    da quello che ho sentito nel forum lo stacco è molto importante come lo squat,ma nello stacco quando tiro su il bilanciere che muscoli devo contrarre e quindi su che muscoli devo fare forza:quelli della shiena, gli addominali o quali altri!!!!!!!
    Scusate ancora per i milioni di domande ma sono veramente alle perse!!!!!

Commenta

Working...
    X