bernard, precisa: io sono nato a Margherita di Savoia (FG), e tu?!?!
SAURON, VOGLIAMO LE TUE FOTO!
Collapse
X
-
Originally posted by Ruahhh:
Sauron, sei un bel ragazzo. Hai la faccia da buono e credo rispecchi la tua personalità.
Continua così, cercherò di imitarti.
Commenta
-
-
Yucatan come cavolo fai a sapere dove abito...
Avete le mie foto, sapete dove abito e che cavolo..un giorno o l'altro mi vedro' arrivare Max Nasser e Ruahhh a casa per menarmi e costringermi ad abiurare la fede all'alta intensità....
Commenta
-
-
Grazie Ruahh, sei tu troppo buono, cosa devo dirti ?
Non sono cattivo, quello no, solo che spesso sono un poco "incasinato" di testa, sarà che ultimamente passo troppo tempo coi computer e poco con la gente.
In quanto alla faccia, dai, diciamo che al massimo arriva al socialmente accettabile.
E' una delle foto migliori che ho, quando l' ho vista dopo lo sviluppo ho pensato che finalmente anch' io potevo "favorire i documenti" senza vergognarmi.
Dovresti vedere quella della patente, da rabbrividire...
A me piacerebbe un sacco abitare in posto caldo sul mare.
Penso che un giorno mi trasferisco in un posto così.
Due estati fa volevo fare una vacanza in moto con un mio amico (quello che fa sollevamento pesi, ha una guzzi 850), ma la mia moto è veramente sfigata, è una aprilia AF1 sport 125 (comprata usata) e ha sempre problemi.
Poi con un 125 da strada, problemi o no, è dura fare viaggi.
Aggiungeteci che fa rumore, vibra e puzza.
Però sarebbe stupendo arrivare in un posto di mare, magari da Bernard, piantare le tende (campeggio selvaggio), fermarsi un poco, poi ripartire.
Prima di doverla demolire, spero di fare qualcosa del genere.
Sicuramente, se riesco a farlo, poi la dovrò demolire per forza.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
no bernard, non hai capito: io (Io yucatan!) sono nato a margherita di savoia! siccome hai scritto che abiti in un paesino turistico tra foggia e bari ho pensato potessi abitare vicino a margheritaio ci ho vissuto fino all'età di 4 anni ma ogni 2-3 anni ci torno. tutta la mia famiglia proviene da lì. fammi sapere...
Commenta
-
-
yucatan ma guarda un po' te com'è piccolo il mondo.... io vivo nel paese in cui sei nato... quindi torni ogni due-tre anni? allora dai questa estate ci vediamo cosi' ti faccio conoscere pure Clark Kent... ora stai a Milano? fammi sapere che se vieni ci incontriamo
Commenta
-
-
ciao bernard!
già, il mondo è proprio piccolo. mai avrei pensato di trovare qualcuno qui sul forum di margheritaincredibile. quest'anno non so se ci andrò, ma stai sicuro che se dovessi cambiare idea te lo farò sapere. parlare del mio paese mi mette i brividi, mi manca tantissimo! la festa del santissimo, il profumo delle saline... wow!
Commenta
-
-
Bernard, scusa se ti correggo ma ti sei dimenticato di una cosa importantissima che c'è al santissimo: le bbbbooooooonnnnnneeeee !!!!!!!
Yucatan dai vienici a trovare, si passa un'estate tra body builder andando 1 volta alla settimana alla brace a abbuffarci di carne e ubriacarci, facendo squat fino allo svenimento, cercando ragazze e bevendo 1 l di latte prima di andare a letto! Ci conto!
Ciao, Clark!"Comunque i fagioli facevano schifo..."
T.Hill
Commenta
-
-
Ciao Clark,
già le bone, quelle me le ricordo bene... un po' refrattarie a lasciarsi subito andare magari (da buone meridionali) ma poi...
esiste ancora il lido sirenetta? Andavo sempre lì, quanti ricordi! A questo punto non mi tocca che tornare giù per le vacanze... speriamoVe lo farò comunque senz'altro sapere. ciao.
Commenta
-
-
No!!! Non ci posso credere!!! Ora mi dite pure che frequentiamo lo stesso lidoChissà quante volte, negli anni passati, ci saremo incrociati allora! Questo post sta diventando un piacevole amarcord
Ok, ora ditemi che abitate pure dove abitavo io... via Africa Orientale...
ciao
Commenta
-
Commenta