If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho provato questo esercizio, e sinceramente adesso è uno di quelli che mi piace di più, vorrei sapere se è un tipo di esercizio che può rientrare nel BII.
Volevo anche sapere i pro e i contro nel farlo.
Allora......il lento avanti...può essere fatto sia in piedi che seduti..
La versione in piedi e conosciuta anche come military press......
Il push-press è un bell'esericzio, ma lo consiglierei in fase più avanzata o in caso di forte stallo!
A mio parere il lento è il miglior esercizio per la parte superiore del corpo (lo so che ci sono parallele e trazioni, e che nel lento non vengono coinvolti i pettorali come nei precedenti due esercizi, ma vi parlo per esperienza personale!)
Io lo faccio con la trap-bar...e vi assicuro che è fantastico....
Meglio eseguirlo con i manubri, la barra alcune volte determina uni inarcamento eccessivo delle shine, cosa che non avviene con trap-bar e manubri....
Se proprio si deve usare il bilanciere, fatelo da seduti....(comunque provate...)
Originally posted by Armando: Allora......il lento avanti...può essere fatto sia in piedi che seduti..
La versione in piedi e conosciuta anche come military press......
Il push-press è un bell'esericzio, ma lo consiglierei in fase più avanzata o in caso di forte stallo!
A mio parere il lento è il miglior esercizio per la parte superiore del corpo (lo so che ci sono parallele e trazioni, e che nel lento non vengono coinvolti i pettorali come nei precedenti due esercizi, ma vi parlo per esperienza personale!)
Io lo faccio con la trap-bar...e vi assicuro che è fantastico....
Meglio eseguirlo con i manubri, la barra alcune volte determina uni inarcamento eccessivo delle shine, cosa che non avviene con trap-bar e manubri....
Se proprio si deve usare il bilanciere, fatelo da seduti....(comunque provate...)
Grande Armando...lento con trap bar...bella invenzione...personalmente lo eseguo con bilanciere ,anke se noto un coinvolgimento maggiore dei deltoidi anteriori, xke sento una tensione muscolare maggiore e poi xke quello con manubri mi dava problemi all'attaccatura del bicipite(tra bici e trici)...
....ma quando si parla di distensioni per le spalle nel BBI si intendono le military press?
.... dato che per quanto riguardo il lento dietro io personalmento nutro dei forti dubbi dal punto di vista costo(possibilità di farsi male)/efficacia......
[This message has been edited by gio64 (edited 06-03-2001).]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta