Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIIO alla lettera, qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PUNK_hc Visualizza Messaggio
    fino ad ora seguendo un "BIIO alterato" ho preso 5-6 kg di massa magra da settembre. All'inizio reggevo bene al fare entrambe gli sport, riflettendo bene penso che la stanchezza sia data dallo studio, sono all'ultimo anno di liceo e ci stanno pressando anche se mancano 5 mesi agli esami. Cmq devo iniziare il primo ciclo di forza del secondo macrociclo seguirò il BIIO alla lettera e vedrò se funziona.
    .
    Ma sei al liceo... ah ah ah, scusa ma io sono oltre il doppio della tua età...

    Mi ricordo che alla tua età mi allenavo 5 volte a settimana in pista, dalle 14.30 alle 18.30, poi andavamo nella palestra e ci massacravamo di quelle garette fra amici all'ultima ripetizione. Poi studiavo a casa, poi tutto il resto, esami e cazzi vari.

    Fai il BIIO che ti pare e fai la kick, sei un po' stanco perchè ti stressano, ma, Cristo, hai meno di 20 anni (a meno che non sei segato 2 volte), dormi tutta la domenica, se non basta salta un allenamento ogni tanto e scarica una settimana ogni tanto...

    Mi raccomando non farti le seghe con il superallenamento o con cose tipo "non esco perchè non recupero". Per esperienza, a te è successo questo: ti allenavi a *****, poi con il BIIO hai imparato un metodo strutturato, e hai ottenuto i risultati che erano nelle tue potenzialità. Sperimenta, prova, buttati, fai cazzate. Vedrai, negli anni a venire, che c'è il BIIO e molto altro ancora, e che il giochetto del ferro è un divenire continuo. Non ti fissare su niente, mente sgombra, costanza, voglia di fare.

    Dopo gli esami migliorerai ancora.

    CIao!

    Commenta


      #17
      IronPaolo


      il post più saggio che ho letto fino ad ora!

      Commenta


        #18
        quindi quale sarebbe il migliore allenamento x il bb X LA MASSA? è la stessa domanda come dire qual'è la vera religione?? stiamo a quei livelli? nn ditemi a cedimento xo xchè alla fine nn ci capirei piu niente

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
          Ma sei al liceo... ah ah ah, scusa ma io sono oltre il doppio della tua età...

          Mi ricordo che alla tua età mi allenavo 5 volte a settimana in pista, dalle 14.30 alle 18.30, poi andavamo nella palestra e ci massacravamo di quelle garette fra amici all'ultima ripetizione. Poi studiavo a casa, poi tutto il resto, esami e cazzi vari.
          Io mi allenavo per tre ore al giorno per gran parte della settimana, con il famigerato "potenziamento", dip e trazioni, messo proprio alla fine,quando eravamo cotti. Chissà cosa ne avrebbe pensato tozzi?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎