Originariamente Scritto da PUNK_hc
Visualizza Messaggio
Mi ricordo che alla tua età mi allenavo 5 volte a settimana in pista, dalle 14.30 alle 18.30, poi andavamo nella palestra e ci massacravamo di quelle garette fra amici all'ultima ripetizione. Poi studiavo a casa, poi tutto il resto, esami e cazzi vari.
Fai il BIIO che ti pare e fai la kick, sei un po' stanco perchè ti stressano, ma, Cristo, hai meno di 20 anni (a meno che non sei segato 2 volte), dormi tutta la domenica, se non basta salta un allenamento ogni tanto e scarica una settimana ogni tanto...
Mi raccomando non farti le seghe con il superallenamento o con cose tipo "non esco perchè non recupero". Per esperienza, a te è successo questo: ti allenavi a *****, poi con il BIIO hai imparato un metodo strutturato, e hai ottenuto i risultati che erano nelle tue potenzialità. Sperimenta, prova, buttati, fai cazzate. Vedrai, negli anni a venire, che c'è il BIIO e molto altro ancora, e che il giochetto del ferro è un divenire continuo. Non ti fissare su niente, mente sgombra, costanza, voglia di fare.
Dopo gli esami migliorerai ancora.
CIao!
Commenta