Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forza e alimentazione

    Ho davanti a me circa due mesi di massa e poi sarà ora di provare a togliere il grasso che ho rimesso in questo periodo più quello che mi porto dietro da tutta la vita e che non avevo eliminato completamente quando sono dimagrito. Mi chiedevo: è possibile sfruttare un lungo periodo di definizione (4-5 mesi) per aumentare la propria forza? Così da avere poi un bonus da spendere quando si ricomincia con la massa... quanto conta l'alimentazione in una fase di forza? Che principi bisogna utilizzare, sia nell'allenamento che nella dieta?

    edit: il tutto contando che i livelli di forza di partenza sono molto molto scarsi... quindi l'ipotesi di poter diventare più forti anche in ipocalorica mi sembra più verosimile!

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    ???

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      no.. in definizione è pressochè impossibile aumentare la forza... se sei in lowcarb ancora meno.... stabilisci degli obiettivi, o fai def o fai forza
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎