ciao a tutti. vi volevo chiedere un consiglio
Ho le braccia davvero troppo piccole rispetto al resto del corpo e per queste ho intenzione di farle 2 volta alla settimana per vedere se ho qualche risultato
Per ora mi alleno cosi
Allenmento A : dorsali e bicipiti
Allenamento B : petto e tricipiti
Allenamento C : spalle e gambe
Ora li vorrei inserire bic e tric nella terza seduta visto che nn ne posso fare 4, ho l allenamento di calcio.Scelta sbagliata??Come posso fare?
inoltre volevo chiedervi: se li inserisco nella terza seduta faccio gli stessi esercizi che faccio nelle altre due sedute(faccio tre esercizi per bic e tric) oppure vario e faccio qualche altro esercizio??
Per ora faccio questi
BICIPITI
panca scott
seduto carl simultanee con manubri
sedute concentrate con manubri
TRICIPITI
tricipiti supino con bilanciere
tricipiti con manubrio seduto panca piana
tricipiti ai cavi
Aspetto vostri consigli
Ho le braccia davvero troppo piccole rispetto al resto del corpo e per queste ho intenzione di farle 2 volta alla settimana per vedere se ho qualche risultato
Per ora mi alleno cosi
Allenmento A : dorsali e bicipiti
Allenamento B : petto e tricipiti
Allenamento C : spalle e gambe
Ora li vorrei inserire bic e tric nella terza seduta visto che nn ne posso fare 4, ho l allenamento di calcio.Scelta sbagliata??Come posso fare?
inoltre volevo chiedervi: se li inserisco nella terza seduta faccio gli stessi esercizi che faccio nelle altre due sedute(faccio tre esercizi per bic e tric) oppure vario e faccio qualche altro esercizio??
Per ora faccio questi
BICIPITI
panca scott
seduto carl simultanee con manubri
sedute concentrate con manubri
TRICIPITI
tricipiti supino con bilanciere
tricipiti con manubrio seduto panca piana
tricipiti ai cavi
Aspetto vostri consigli
Commenta