Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come fare???

    ciao a tutti. vi volevo chiedere un consiglio
    Ho le braccia davvero troppo piccole rispetto al resto del corpo e per queste ho intenzione di farle 2 volta alla settimana per vedere se ho qualche risultato
    Per ora mi alleno cosi
    Allenmento A : dorsali e bicipiti
    Allenamento B : petto e tricipiti
    Allenamento C : spalle e gambe
    Ora li vorrei inserire bic e tric nella terza seduta visto che nn ne posso fare 4, ho l allenamento di calcio.Scelta sbagliata??Come posso fare?
    inoltre volevo chiedervi: se li inserisco nella terza seduta faccio gli stessi esercizi che faccio nelle altre due sedute(faccio tre esercizi per bic e tric) oppure vario e faccio qualche altro esercizio??
    Per ora faccio questi
    BICIPITI
    panca scott
    seduto carl simultanee con manubri
    sedute concentrate con manubri
    TRICIPITI
    tricipiti supino con bilanciere
    tricipiti con manubrio seduto panca piana
    tricipiti ai cavi
    Aspetto vostri consigli

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    Allenmento A : dorsali e bicipiti
    Allenamento B : petto e tricipiti
    Allenamento C : spalle e gambe
    Ora li vorrei inserire bic e tric nella terza seduta visto che nn ne posso fare 4, ho l allenamento di calcio.Scelta sbagliata??Come posso fare?
    inoltre volevo chiedervi: se li inserisco nella terza seduta faccio gli stessi esercizi che faccio nelle altre due sedute(faccio tre esercizi per bic e tric) oppure vario e faccio qualche altro esercizio??
    secondo me ti converrebbe cambiare split, se fai
    1) petto-dorso
    2) gambe
    3) spalle-braccia

    riesci ad allenare più intensamente le braccia, allenare i tric dopo la panca e i bic dopo gli esercizi di trazione non è il massimo(secondo me).
    Inoltre avresti il vantaggio di colpire le braccia due volte a settimana così,seppur nel giorno 1) indirettamente.....fai una specie di richiamo sulle braccia.
    Mi raccomando, non scordare nel giorno del petto-dorso trazioni supine e/o prone,rematore.

    Commenta


      #3
      qualche altro suggerimento???

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎