Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia skeda....fa skifo? :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia skeda....fa skifo? :(

    Giorno1: PETTO b – BIC. A
    Giorno2: SPALLE a – TRIC. B
    Giorno3: SCHIENA b – ADDOM.


    Giorno1: PETTO a – BIC b
    Giorno2: SPALLE b – TRIC. A
    Giorno3: SCHIENA a – ADDOM.


    COMMENTI PLS??
    Last edited by pitchboy; 09-01-2008, 22:45:39. Motivo: aggiungo uma img del programma xke misa ke senno nn si capisce bene la distribuzione

    #2


    aggiungo uma img del programma xke misa ke senno nn si capisce bene la distribuzione degli allenamenti!

    Commenta


      #3
      ti muovi tramite sedia a rotelle?
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        nex mi risp?

        Commenta


          #5
          Ciao,sono iscritto da poco quindi avrai pareri sicuramente più autorevoli del mio ma mi permetto di darti qualche consiglio:innanzitutto aggiungerei lo stacco da terra con bilanciere nel giorno b della schiena,sostituirei la pectoral con le croci(alte o su piana fai tu) e aggiungerei 2 serie al cedimento di parallele,toglierei le estensioni al cavo per tricipiti e le sostituirei con panca piana stretta e alternerei le distensioni con i manubri per le spalle con il lento avanti con il bilanciere.nel giorno a della schiena il volume mi sembra mal distribuito con 5 set di lat avanti e nessun esercizio multiarticolare..per concludere una domandaerchè non c'è la tabella delle gambe?

          Commenta


            #6
            le gambe mankano xke ho un problema di malformazione al ginokkio e x il momento nn posso andare sotto sforzo....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎