ciao ragazzi , ho un problema! domani mattina , verso le 08.00 dovrei fare le analisi del sangue e mi hanno detto ke dovrei stare all'incirca 12 ore senza mangiare! ieri xro' ho fatto squat e sbarra pesanti e ho ancora qualke dolorino, quindi secondo voi rischio ke il cortisolo salga alle stelle e sopravvenga il catabolismo? se si come potrei fare? p.s. il catabolismo visivamente come si manifesta?
Catabolismo
Collapse
X
-
ma se devi fare le analisi perchè ti sei allenato ?Hai sbagliato.Qualche valore potrebbe ora risultare sfasato.E poi se ti sei allenato e non hai mangiato hai fatto un errore ancora più grosso.Sarai andato in catabolismo sicuramente.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
ma se devi fare le analisi perchè ti sei allenato ?Hai sbagliato.Qualche valore potrebbe ora risultare sfasato.E poi se ti sei allenato e non hai mangiato hai fatto un errore ancora più grosso.Sarai andato in catabolismo sicuramente.
max_power
Mi sa che hai fatto una fesseria : rischi di perdere solo tempo.
Se avrai valori fuori norma, quindi, almeno non preoccuparti.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Si, non ti conviene fare le analisi dopo aver fatto lo squat.
Lo squat è un esercizio pesante che altera i valori del sangue. Se le fai lo stesso non preoccuparti se trovi valori alterati alla transaminasi.
Oltretutto potresti trovare alterata anche l'azotemia a causa del catabolismo avvenuto durante l'allenamento e non fermato perchè a digiuno.
Se volete posso postare anche gli articoli.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
ragazzi aspettate un attimo! prima di tutto le analisi non avevo programmato di farle in tempo xke quelle vekkie il medico mi ha detto di rifarle xke c'e' il colesterolo alle stelle! cosa alquanto strana xke non mangio mai skifezze non esagero con i grassi e sta a 450! il resto dei valori tutto a posto...xro' mi girano le palle xke se hanno sbagliato... sono disperato ke si puo' fare? in pratica dovrei saltare solo il pasto pre-nanna , ma sono sufficenti secondo voi queste ore a digiuno x catabolizzare?
Commenta
-
-
PER DOVERE DI CRONACA IL COLESTEROLO ALTO NON E' SINTOMO DI MANGIARE SCHIFEZZE!CON UNA DIETA IPERPROTEICA DOVE TI UCCIDI DI CARNE E PESCE E' INEVITABILE CHE IL COLESTEROLO SALGA ALLE STELLE...USARE LE PROTEINE IN POLVERE SERVE ANCHE A QUESTO!
BACI E IN BOCCA A LUPO X LE ANALISI!
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
ragazzi alla fine non avevo niente! avevano sbagliato loro!! da una parte sono contento ma dall'altra sono inkazzato nero xke mi hanno fatto stare 11 ore senza mangiare quei c.....i! l'unica cosa : ho la pressione molto bassa! secondo voi da cosa e' dovuta? non penso ke sia buona xke cosi si ha la forza al c...! attendo risposte. ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Fire Crystal:
ragazzi alla fine non avevo niente! avevano sbagliato loro!! da una parte sono contento ma dall'altra sono inkazzato nero xke mi hanno fatto stare 11 ore senza mangiare quei c.....i! l'unica cosa : ho la pressione molto bassa! secondo voi da cosa e' dovuta? non penso ke sia buona xke cosi si ha la forza al c...! attendo risposte. ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Secondo me sei un pò fissato!! Che vuoi che succeda se per una volta non fai il pasto pre-nanna?
Questo pasto viene fatto per "ottimizzare" la sintesi proteica, non è che se non lo fai non cresci o meglio perdi massa!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
fine,
senza offesa ma il tuo post è delirante!
credi che stando senza mangiare 11 ore ti si disgreghi il corpo????
anabolismo e catabolismo sono le due componenti del metabolismo, in equilibrio tra loro. il compito del bbuilder è spostare leggermente, per quel che si puo, l'equilibrio verso la prima fase, ma senza paranoie, mi raccomando.
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm:
Secondo me sei un pò fissato!! Che vuoi che succeda se per una volta non fai il pasto pre-nanna?
Questo pasto viene fatto per "ottimizzare" la sintesi proteica, non è che se non lo fai non cresci o meglio perdi massa!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta