questi, per me, sono I QUADRICIPITI
ma a voi piacciono i fisici come coleman cutler e lo stesso arnold???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesti, per me, sono I QUADRICIPITIMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiogambe veramente enormi
Commenta
-
-
il Re dello squat e dello stacco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosplendide....unite a una forza da rinoceronteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCon gambe cme quelle potresti fare squat con 2 pianeti ai lati del bilanciere al posto delle piastre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopiù precisamente io vorrei il fisico di bob sager... è perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodici bene!! ricordo il video delle 26 rep con 220 chili di squat...che bestiaMatt10
Commenta
-
-
Io vorrei un fisico come l'avatar di ItalianBoy.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesti, per me, sono I QUADRICIPITI
Cmq secondo me il fisico ideale è quello di Steve Reeves oltre quello oltre al fatto che nn ci potrei diventare nemmeno con gli accorgimenti non ci vorrei nemmeno diventare.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioIo vorrei un fisico come l'avatar di ItalianBoy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioe io come il culetto nel tuo avatar..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta