Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bernard dog update

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi la settimana appena passata non è stata affatto eccezionale dal punto di vista della progressione dei carichi e del perdere grasso....
    Purtroppo ci ho preso troppo gusto a scorazzare per la spiaggia... il risultato si è fatto subito vedere stanchezza,svogliatezza nel fare pesi, stagnazione dei carichi. Dieta, aerobica e pesi a palla non si conciliano bene si non si fa estrema attenzione alle limitate capacità di recupero rese ancor piu' limitate dalla scarsezza dei nutrienti.

    Da oggi ho deciso di limitare fortemente o eliminare l'aerobica almeno per ora...

    Ho deciso di concentrarmi di + su quello che stava funzionando gia' bene e cioè dieta e pesi.
    Ho deciso di fare maggiore attenzione al riposo e al sonno in maniera tale da allenarmi ogni 3 giorni e non + ogni 4...
    Spero che vada tutto bene e che riesca a risalire la china

    Commenta


      #17
      Lawrence,
      per dimagrire ulteriormente cerchero' di aumentare al massimo il volume delle sedute facendo tre serie per esercizio e due esercizi per gruppo... cerchero' di spingere al massimo l'anaerobico provando a non sovraallenarmi...
      Il cambiamento in frequenza e vlume dovrebbe sortire degli effetti.....
      Ciao!!!!

      Commenta


        #18
        Originally posted by Bernard78:
        Lawrence,
        per dimagrire ulteriormente cerchero' di aumentare al massimo il volume delle sedute facendo tre serie per esercizio e due esercizi per gruppo... cerchero' di spingere al massimo l'anaerobico provando a non sovraallenarmi...
        Il cambiamento in frequenza e vlume dovrebbe sortire degli effetti.....
        Ciao!!!!
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Bernard se nei pesi hai già dimostrato di "essere capace" già efficiente da qualche anno, io penso che sarebbe un'idea produttiva abbandonarli per 10 giorni e fare solo aerobica!

          Forse quando tornerai ad allenarti sarai più forte e più magro.

          Poliquin dice che talvolta il motivo del ristagnare dei progressi è dovuto al fatto che il corpo si è abituato ad un certo programma.
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #20
            Spero che questo mio post si veda...

            Ragazzi da quando ho eliminato l'aerobica la mia forza è ritornata e seppure mangio sui 120 gr di carbo al giorno riesco ancra ad aumentare sugli esercizi.

            Ieri hoeseguito una sessione di squat che da tanto tempo non mi veniva cosi' bene...
            Sara' stato per la presenza di due miei amici che alleno sarà stato un piatto di pasta che ho mangiato prima dell'allenamento fatto sta che ho eseguito un bel 123 kg X 20 allo squat...

            Il mio grasso per ora è ancora localizzato intorno all'ombelico e un po' sui fianchi per cui continuero' ancora con dieta e pesi e poi si vedra'..

            Ciao a tutti!!!!

            Commenta


              #21
              Da quello che ho letto e i consigli che ti hanno dato se continui così otterrai ottimi risultati

              Ciao

              Doc

              ------------------

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎