Gli addominali hanno il compito di tenere eretto l'addome, quindi praticamente in ogni esercizio li userai... Prova a fare 50 kg di curl con bilanciere in piedi e dimmi se non senti gli addominali... Molti professionisti non li allenano proprio perche vengono sempre usati indirettamente... Io personalmente li alleno, ma non eccessivamente...
Massa = allenamento addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Ste_ Visualizza MessaggioGli addominali hanno il compito di tenere eretto l'addome, quindi praticamente in ogni esercizio li userai... Prova a fare 50 kg di curl con bilanciere in piedi e dimmi se non senti gli addominali... Molti professionisti non li allenano proprio perche vengono sempre usati indirettamente... Io personalmente li alleno, ma non eccessivamente...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuello ke dici è vero,ma molti pro nn li allenano anke x altri motivi: più abs=addome + prominente e inoltre crunch & company possono allargare anke il punto vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Ste_ Visualizza MessaggioConcordo!... Io li alleno piu che altro per tenere a bada i lombari, sono una mia debolezza...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Beh ormai il discorso sugli abs è vecchio..
Gli abs si fanno a tavola cn la dieta...chi vuole accettarlo bene, chi no che cerchi pure nuovi fantasioni wo per qst muscoli senza i quali nn staremmo nemmeno in piedi.
Se proprio vuoi allenarli in pale, oltre che fare esercizi pesanti tipo squat stacchi ecc ecc, puoi dedicargli 5-6 set a fine wo...una volta a settimana...IMO.
Se proprio rientri nella categoria di quelli che devono per forza allenare gli abs 2 volte a week, fatti 3-4 set di crunch/crunch inversi un giorno e 3-4 set con sovraccarico il secondo wo...
Se poi rientri nella categoria di quelli che li devono allenare tutti i giorni sennò si vedono la panza fai pure...tanto la differenza la faranno sempre la genetica e la quantità di grasso corporeo...
Buon allenamento...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioDomanda ma a fine wo perchè? per risparmiare le energie per gli altri esercizi? io praticamente li faccio all'inizio, considerandoli anche una sorta di riscaldamento. Chiaramente sbaglio?Matt10
Commenta
-
Commenta