Massa = allenamento addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Ste_
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 18
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #16
    Gli addominali hanno il compito di tenere eretto l'addome, quindi praticamente in ogni esercizio li userai... Prova a fare 50 kg di curl con bilanciere in piedi e dimmi se non senti gli addominali... Molti professionisti non li allenano proprio perche vengono sempre usati indirettamente... Io personalmente li alleno, ma non eccessivamente...

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da _Ste_ Visualizza Messaggio
      Gli addominali hanno il compito di tenere eretto l'addome, quindi praticamente in ogni esercizio li userai... Prova a fare 50 kg di curl con bilanciere in piedi e dimmi se non senti gli addominali... Molti professionisti non li allenano proprio perche vengono sempre usati indirettamente... Io personalmente li alleno, ma non eccessivamente...
      Quello ke dici è vero,ma molti pro nn li allenano anke x altri motivi: più abs=addome + prominente e inoltre crunch & company possono allargare anke il punto vita.
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • iron-mead
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 603
        • 54
        • 2
        • SICILIIIIIIAAAAA
        • Send PM

        #18
        In queso periodo li sto massacrando,rispettando sempre ripetizioni e riposo...

        Commenta

        • _Ste_
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 18
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Quello ke dici è vero,ma molti pro nn li allenano anke x altri motivi: più abs=addome + prominente e inoltre crunch & company possono allargare anke il punto vita.
          Concordo!... Io li alleno piu che altro per tenere a bada i lombari, sono una mia debolezza...

          Commenta

          • MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da _Ste_ Visualizza Messaggio
            Concordo!... Io li alleno piu che altro per tenere a bada i lombari, sono una mia debolezza...
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            • ViNC3NT
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2021
              • 96
              • 13
              • ..in palestra.. .
              • Send PM

              #21
              Beh ormai il discorso sugli abs è vecchio..

              Gli abs si fanno a tavola cn la dieta...chi vuole accettarlo bene, chi no che cerchi pure nuovi fantasioni wo per qst muscoli senza i quali nn staremmo nemmeno in piedi.

              Se proprio vuoi allenarli in pale, oltre che fare esercizi pesanti tipo squat stacchi ecc ecc, puoi dedicargli 5-6 set a fine wo...una volta a settimana...IMO.

              Se proprio rientri nella categoria di quelli che devono per forza allenare gli abs 2 volte a week, fatti 3-4 set di crunch/crunch inversi un giorno e 3-4 set con sovraccarico il secondo wo...

              Se poi rientri nella categoria di quelli che li devono allenare tutti i giorni sennò si vedono la panza fai pure...tanto la differenza la faranno sempre la genetica e la quantità di grasso corporeo...

              Buon allenamento.
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta

              • Scarface76
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 412
                • 3
                • 1
                • Roma
                • Send PM

                #22
                Domanda ma a fine wo perchè? per risparmiare le energie per gli altri esercizi? io praticamente li faccio all'inizio, considerandoli anche una sorta di riscaldamento. Chiaramente sbaglio?

                Commenta

                • MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                  Domanda ma a fine wo perchè? per risparmiare le energie per gli altri esercizi? io praticamente li faccio all'inizio, considerandoli anche una sorta di riscaldamento. Chiaramente sbaglio?
                  Xkè gli abs sono muscoli stabilizzatori usati in molti esercizi e fare questi es se gli abs sono stanki e affaticati potrebbe portarti a nn rendere in determinati esercizi quindi meglio farli alla fine
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta

                  Working...
                  X