Fianchi addome e glutei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tarzan
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 554
    • 0
    • 0
    • Bellinzona - Svizzera
    • Send PM

Fianchi addome e glutei

Prima di tutto calma e pazienza....ci vuole tempo
    Secondo devi pianificare l'attivita fisica: pensi che il tuo grasso corporeo sia tale da dover prima dimagrire e poi mettere massa muscolare, oppure poi continuare ad allenarti duramente e lasciare perdere l'aerobica per il momento per poi riprenderla in aprile in vista dell'estate ???
    Fare le due cose assieme e molto difficle se non impossibile (tranne casi rari di cui purtroppo non faccio parte).

Io ti consiglio di concentrarti per il momento sulla massa-forza facendo allenamenti brevi intensi e infrequenti con esercizi multiarticolari pesanti, per rassodare i glutei fai con impegno squat e stacchi a gambe tese, allena gli addominali una volta a settimana ma in modo duro e progressivo (sono muscoli come gli altri...).
    Verso marzo-aprile riduci i carbo sopratutto nella seconda mewta della giornata e introduci due tre sesioni di aerobica a settimana ma continua ad allenarti con i pesi riducendo eventualmente la frequenza

Fammi sapere
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by tarzan:
    [B]Prima di tutto calma e pazienza....ci vuole tempo

prova magari a usare qualke dimagrante(idroxicut) e integrarti con amminoacidi ed evitare troppi carbo...
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Hanno già detto tutto loro.

Potresti anche postare il tuo allenamento.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Gladiant
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 10
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

Fianchi addome e glutei

Ciao a tutti .. pratico da 1 anno body building e aerobica faccio 3 allenamenti alla settimana e segue un alimentazione abbastanza corretta in quanto evito schifezze di ogni genere . sono alto 1,86 e peso 80kg ma nonostante i miei sforzi non riesco a mettere su muscoli nella parte bassa dell'addome e ho le cosi dette maniglie dell'amore (che odio) e non riesco a rassodare i glutei ... quindi il grasso e concentrato come su una fascia all'altezza della vita .. come posso risolvere questo mio problema combinando anche l'uso di un corretto allenamento con dei prodotti specifici ??Spero tanto che possiate risolvere il mio problema.

Commenta

Working...
        X