Tutto sbagliato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • B4lrOG
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 23
    • 3
    • 3
    • Send PM

Tutto sbagliato?

Ciao ragazzi, sono al post numero 2, infatti ero indeciso se metterla nella sezione neofita o meno
    Pochi mesi di palestra, dove il tipo mi ha fatto una scheda iniziale divisa in 3 parti, con:
    Petto - Bicipiti (panca piana - croci 45 - cavi - concentrato - bil.sagomato)
    Spalle - Dorso (pull up - down - arnold - e altri macchinari di cui nn mi ricordo mai il nome per spalle e dorsali)
    Gambe -Tricipiti (pressa - quadricipiti - polpacci - bilancere - manubri -cavi con corda)
    alla fine di ogni gg diverse sezioni di crunches
    Chiedo scusa se nn mi son spiegato bene, ma ancora nn ricordo esattamente i nomi di ogni esercizio e gruppo muscolare
    Le serie che mi ha fatto fare praticamente ovunque sono piramidali con 12-10-8 ( e in alcuni casi, come la panca piana, 6)
    Curando l'alimentazione e partendo da nulla i risultati si vedono e ho più che raddoppiato i carichi in questi mesi.
    Fatto sta che un amico di mio padre che ha fatto bb per 20 anni mi si mangiava ieri sera perchè ha detto che il tipo della palestra era fuori nel farmi eseguire piramidali per 4 mesi di fila ... quindi dovrò fare una nuova scheda, e mi ha detto di fare 3-4 serie di 4-6 colpi massimo
    Detto ciò, sono giunto alla conclusione che io non ci capisca ancora una cippa (e già s'era notato), ma pure l'allenatore forse, che cosa devo fare?
    Ringrazio per i suggerimenti
  • nabla
    Registered User
    • Apr 2007
    • 237
    • 9
    • 3
    • Nel mio loculo con vista cipresso
    • Send PM

Fino quando hai dei risultati tangibili,non mi farei troppi problemi.
    Intanto studia la periodizzazione dell'allenamento e la applicherai quando stalli.

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggio
      Fino quando hai dei risultati tangibili,non mi farei troppi problemi.
      Intanto studia la periodizzazione dell'allenamento e la applicherai quando stalli.
      Il tuo nick mi fa pensare che invece di cazzeggiare qui sopra farei meglio a buttarmi sui libri... maledetto... vabbè sarà un segno del destino, torno a studiare!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• nabla
        Registered User
        • Apr 2007
        • 237
        • 9
        • 3
        • Nel mio loculo con vista cipresso
        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Il tuo nick mi fa pensare che invece di cazzeggiare qui sopra farei meglio a buttarmi sui libri... maledetto... vabbè sarà un segno del destino, torno a studiare!

In bocca al lupo...non devono essere cose facili se hai a che fare con nable e laplaciani!

Commenta

Working...
        X