Ciao a tutti!!!! sono un ragazzo che ha appena incominciato a lavorare; purtroppo (proprio per questo motivo) non ho più il tempo che avevo prima per allenarmi, così volevo sapere se qualcuno poteva dirmi se le pedane vibranti funzionano realmente,perchè un mio amico mi ha detto che sono eccezzionali (lui sta usando quelle della tecnopower).
pedane vibranti risultati in poco tempo
Collapse
X
-
Certo, finalmente hanno inventato l'attrezzo ke con soli 10 minuti al giorno ti rende bello esattamente come i modelli che vedi in televisione...non lasciarti scappare un'occasione del genere..acquista anche tu la pedana vibrante e rivoluzionerai il tuo fisico...
..niente più massacranti sedute di pesi e addominali, niente più interminabili sedute di aerobica...da oggi bastano 10 minuti per fare tutto quello che gli altri poveri stupidi fanno in ore di allenamento..spendendo un sacco di soldi per andare in palestra...
Che bello, siamo nel 2008...i miracoli allora esistono!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta