Ciao! Il mio "istruttore" mi ha variato la scheda, scrivendo sopra esso un bel "Forza+massa". Mi date un parere?
Allora: 3 sedute a settimana, martedì, giovedì, sabato.
Allenamento 1:
Circuito Cardio: 10 minuti di corsa con un prog. sul tappeto che varia velocità e pendenza, e 10 minuti allo stesso modo su bici.
Distensioni su panca con manubri
Distensioni su panca a 45 con bil.
Abduzioni con le braccia con manubri (mi metto sulla panca, mi siedo come se fossi sul cesso, quindi sul bordo panca, mi piego a raggomitolarmi e con le braccia faccio le alzate. Tipo il movimento delle ali di un pennuto, per intenderci, solo che io lo faccio seduto tipo sul cesso e con la testa, che se non fosse alzata, guarderebbe l'uccello. Ok. Non si capisce un *****. Perdonatemi.)
Rematore con bilanciere in piedi
Calf sulla leg press
Calf Raise (penso)
Squat
Crunch su panca anatomica.
Le ripetizione sono tutte, in base agli esercizi, 4x8, 3x8, 3x10.
Allenamento 2:
Sempre il solito circuito cardio, poi:
French press con bilanciere
Distensione sopra la testa con manubrio con presa a 2 mani (per i tricipiti)
Curl con bilanciere
Curl con bilanciere a presa inversa
Alzate frontali con manubri
Distensioni sopra la testa con bilanciere in piedi (che mi fanno sentire tanto He-Man)
Stacchi da terra
Crunch inverso alle parallele.
A voi.
Allora: 3 sedute a settimana, martedì, giovedì, sabato.
Allenamento 1:
Circuito Cardio: 10 minuti di corsa con un prog. sul tappeto che varia velocità e pendenza, e 10 minuti allo stesso modo su bici.
Distensioni su panca con manubri
Distensioni su panca a 45 con bil.
Abduzioni con le braccia con manubri (mi metto sulla panca, mi siedo come se fossi sul cesso, quindi sul bordo panca, mi piego a raggomitolarmi e con le braccia faccio le alzate. Tipo il movimento delle ali di un pennuto, per intenderci, solo che io lo faccio seduto tipo sul cesso e con la testa, che se non fosse alzata, guarderebbe l'uccello. Ok. Non si capisce un *****. Perdonatemi.)
Rematore con bilanciere in piedi
Calf sulla leg press
Calf Raise (penso)
Squat
Crunch su panca anatomica.
Le ripetizione sono tutte, in base agli esercizi, 4x8, 3x8, 3x10.
Allenamento 2:
Sempre il solito circuito cardio, poi:
French press con bilanciere
Distensione sopra la testa con manubrio con presa a 2 mani (per i tricipiti)
Curl con bilanciere
Curl con bilanciere a presa inversa
Alzate frontali con manubri
Distensioni sopra la testa con bilanciere in piedi (che mi fanno sentire tanto He-Man)
Stacchi da terra
Crunch inverso alle parallele.
A voi.
Commenta