stuart mc robert unico profeta????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cornadella
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 187
    • 0
    • 0
    • confrancui(italy)
    • Send PM

    stuart mc robert unico profeta????

    mi chiedevo se fosse l'unico che vale la pena di seguire non ci sono altri scrittori,allenatori che danno ottimi consigli e scrivono ottimi libri???

    ciao corna
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    A me piacciono molto gli articoli di John Christy, titolare della Total Fitness Inc. di Indianapolis, Kevin Fontaine, psicologo che lavora al Johns Hopkins Weight Management Center di Baltimora, Dr. Ken E. Leistner (famoso il suo Bollettino su Forza e Fitness), Steven Scott Plisk, allenatore di forza e preparazione atletica della Yale University, Mike Thompson, Bill Piche e Bob Whelan , (quest'ultimo dirige la Whelam Strenght Training di Washington), Bill Starr (responsabile dell'allenamento della forza e della preparazione atletica alla John Hopkins University)
    Quest'ultimo ha scritto "The strongers shall survive" e "Defying Gravity".
    Infine Brooks Kubik ha scritto "Big Arms" e "Big Bench" (tradotti anche in italiano).
    Prova ad inserire questi nomi su un motore di ricerca (meglio se americano)

    [This message has been edited by Gawain (edited 14-01-2001).]
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Bernard78
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 713
      • 1
      • 0
      • paese turistico della Puglia
      • Send PM

      #3
      Concordo con Gawain....
      Io aggiungerei anche Mike Mentzer (cmq ricordo che è un easygainer che vuole dare consigli a noi poveri normali anche se ora è sulla 50ina e con la panzetta ma chi non lo è?) e Brian Johnston della IART

      Commenta

      • Lawrence
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1366
        • 0
        • 0
        • PISA
        • Send PM

        #4
        Quelle di GAWAIN sono parole sante.
        McRobert miè sempre rimasto sui coglioni perchè non ho mai visto sue foto e poi è troppo ripetitivo...nella mia mente contorta queste due cose hanno sempre fatto passare in secondo piano la validità di alcuni suoi principi. perchè credevo che un'individuo che si fa vanto di queste conoscenze dovesse avere un fisico superbo!!!


        ...il mio eroe è quel panserotto di Poliquin...
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Lawrence:
          Quelle di GAWAIN sono parole sante.
          McRobert miè sempre rimasto sui coglioni perchè non ho mai visto sue foto e poi è troppo ripetitivo...nella mia mente contorta queste due cose hanno sempre fatto passare in secondo piano la validità di alcuni suoi principi. perchè credevo che un'individuo che si fa vanto di queste conoscenze dovesse avere un fisico superbo!!!


          ...il mio eroe è quel panserotto di Poliquin...

          Infatti c'è un libro intitolato'i principi di poliquin'.Chi l'ha letto e quali sono i principi di Poliquin ?


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

            #6
            Non sono un elenco di principi alla Weider. Sono teorie sull'allenamento : anche a me il libro è piaciuto molto. Come tutte le cose vanno comunque lette con un minimo di 'occhio critico'.
            In ogni caso non seguendo tu il BII non credo che ti piacerebbe molto ... anche se anche lui a volte 'esagera'.

            Ciao
            Mike

            Commenta

            • Infinite77
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1276
              • 1
              • 0
              • ARESE
              • Send PM

              #7
              anch'io come benrrd spezzo una lancia a favore dell'heavy duty e di mike mentzer!!davvero un grande!!
              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

              Commenta

              Working...
              X