BII per full body o split?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sevvip
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 925
    • 0
    • 0
    • BZ
    • Send PM

BII per full body o split?

Volevo solo capire bene una cosa:Sento dire le braccia si dovrebbero allenare con max. 3 set di bicipiti e tre di tricipiti (tutto sempre fino al limite) e questo mi puó stare ene anche se pesonalmente mi sembrano un po pochine. Quello che non ho capito é a che tabella é rivolto questo, se é pensato per chi fa una full body mettimo 2 volte a settimana(quindi le braccia vengoo allenat 2 volte in 7 giorni) o anche per chi esegue una split-routine e allena le braccia una sola volta alla setimana?
    Dicamo io non alleno i bicipiti dopo avere fatto la schiena quindi sono bello fresco. Mi alleno 3 volte a settimana per non piú di un 1 ora, alleno ogni gruppo una volta a settimana con circa 5-6 set per queli piccoli e 6-8 set per quelli grandi. Raggungo sempre il cedmento e quasi empre mi faccio aiutara
    per una ripetizione extra.
    Intendo passare al BIIO ma prima mi informo per bene,grazie a chi mi risponderá
    Ciao
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Il discorso vale anche per chi esegue una split-routine.
    Anzi, per alcuni sono eccessive anche 3 serie per i bicipiti!
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Sevvip
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 925
      • 0
      • 0
      • BZ
      • Send PM

Va bene ma allora queli che esegono la full bod 2 volte a setimana non alleano troppo le braccia???

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Se fai una full-body due volte a settimana, sicuramente non farai 3 serie di bicipiti e tricipiti a seduta, altrimenti è meglio che cambi sport!
        1-2 serie vanno bene!

TRAIN HARD

Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Peter Rey
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 141
          • 0