Volevo solo capire bene una cosa:Sento dire le braccia si dovrebbero allenare con max. 3 set di bicipiti e tre di tricipiti (tutto sempre fino al limite) e questo mi puó stare ene anche se pesonalmente mi sembrano un po pochine. Quello che non ho capito é a che tabella é rivolto questo, se é pensato per chi fa una full body mettimo 2 volte a settimana(quindi le braccia vengoo allenat 2 volte in 7 giorni) o anche per chi esegue una split-routine e allena le braccia una sola volta alla setimana?
Dicamo io non alleno i bicipiti dopo avere fatto la schiena quindi sono bello fresco. Mi alleno 3 volte a settimana per non piú di un 1 ora, alleno ogni gruppo una volta a settimana con circa 5-6 set per queli piccoli e 6-8 set per quelli grandi. Raggungo sempre il cedmento e quasi empre mi faccio aiutara
per una ripetizione extra.
Intendo passare al BIIO ma prima mi informo per bene,grazie a chi mi risponderá
Ciao
Dicamo io non alleno i bicipiti dopo avere fatto la schiena quindi sono bello fresco. Mi alleno 3 volte a settimana per non piú di un 1 ora, alleno ogni gruppo una volta a settimana con circa 5-6 set per queli piccoli e 6-8 set per quelli grandi. Raggungo sempre il cedmento e quasi empre mi faccio aiutara
per una ripetizione extra.
Intendo passare al BIIO ma prima mi informo per bene,grazie a chi mi risponderá
Ciao
Commenta