Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
scheda per la schiena???
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Per te l'oggetto è l'allenamento (variabile in relazione al soggetto), il soggetto chi si allena (variabile indipendentemente).
Per me l'oggetto è chi si allena (variabile in relazione al soggetto), il soggetto le leggi che regolano il funzioanmento del corpo (fisse per fissate condizioni iniziali)
Quindi ragioniamo in modo diverso.
Commenta
-
-
ora si fa anche del sofismo bhé ti lascio divertire.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pecin Visualizza Messaggioio faccio 5 serie di trazioni 12-10-8.-6-4 più i rematore con manubri serie uguale alla trazione,,a volte faccio 3 serie di iperexstansion o pulley basso vorrei aggiungere oltre che ale trazioni ed al rematore vorrei aggiungere anche gli stacchi insomma che scheda devo fare per avere una schiena da invidia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti consiglio di metter le trazioni come primo esercizio,il rematore come secondo e al limite io il pulley non lo farei.mi dici la tua divisione settimanale dei muscoli cosi vediamo come inserire gli stacchi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio non sono un tipo nozionistico come te e forse ne so anche meno, ma non credo che la qualità di ciò che si dice vada commisurata alla quantià di inchiostro che si usa. te lo dice uno che x mestiere scrive libri.
Ma esprimere certi concetti è necessario scrivere tanto perchè ci sono diverse sfaccettature e implicazioni e portare esempi prartici, sia per spiegare meglio la teoria sia per dimostare quello che si dice con quello che realmente accade applicando la teoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio farei stacchi, rematore manubrio o pulley, e poi le trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio gli stacchi li inserirei nel giorno dei dorsaliFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioora si fa anche del sofismo bhé ti lascio divertire.
Risultati funzione dell'allenamento:
Risultati= F (allenamento)
Allenamento funzione di chi si allena:
Allenamento = G(di chi si allena)
Chi si allena funzione delle leggi che regolano il funzionamento del corpo:
Chi si allena = H(leggi che regolano il funzionamento del corpo)
Leggi che regolano il funzionamento del corpo funzione fissa a parametri variabili (il DNA).
Leggi che regolano il funzionamento del corpo= I
Parametri variabili che variano a caso (il DNA diun individuo è determinato in modo casuale a partire da quello dei genitori), ma entro certi range (in genere non nascono bambini con con malformazioni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa stessa questione la si può riproporre in termini matematici:
Risultati funzione dell'allenamento:
Risultati= F (allenamento)
Allenamento funzione di chi si allena:
Allenamento = G(di chi si allena)
Chi si allena funzione delle leggi che regolano il funzionamento del corpo:
Chi si allena = H(leggi che regolano il funzionamento del corpo)
Leggi che regolano il funzionamento del corpo funzione fissa a parametri variabili (il DNA).
Leggi che regolano il funzionamento del corpo= I
Parametri variabili che variano a caso (il DNA diun individuo è determinato in modo casuale a partire da quello dei genitori), ma entro certi range (in genere non nascono bambini con con malformazioni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomagari fosse cosi semplice,la matematica è una scienza perfetta,il corpo xquanto sofisticato non lo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioChi dice che il corpo non è descrivibile perfettamente in termini matematici? Lo è, semplicemente noi non siamo ancora in grado di farlo. Imho quello che dice marcopl ha senso, solo che semplicemente, poichè noi non siamo appunto in grado di conoscere perfettamente il funzionamento del corpo umano, ci si può integrare un discorso base ovvero la ciclizazzione. Meno volume e intensità più volte a settimana non è per forza meglio o peggio di più volume e intensità una sola volta a settimana, ma è cmq diverso. Quindi si raggiunge l'adattamento più difficilmente, variando. Dico cazzate?
Il fatto di ciclizzare e di variare è forse la principale regola dell'allenamento di un BB quindi hai ragione ed il fatto che tu dica che un metodo non è necessariamente migliore di un altro è giusto...proprio per questo stai negando anche tu quello che dice MarcoPl e cioè che i suoi metodi sono sempre e comunque i migliori, frasi del tipo:Allena la schiena 2 volte a settimana, una volta è troppo poco e i muscoli perdono parte di quanto guadagnato danno per scontato che metodi diversi dal suo siano sbagliati."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh qualche cazzata la stai dicendo ...che il corpo umano non sia perfettamente descrivibile in termini matematici lo dice la logica, visto che non c'è un soggetto uguale ad un altro..nemmeno nei gemelli.
Il fatto di ciclizzare e di variare è forse la principale regola dell'allenamento di un BB quindi hai ragione ed il fatto che tu dica che un metodo non è necessariamente migliore di un altro è giusto...proprio per questo stai negando anche tu quello che dice MarcoPl e cioè che i suoi metodi sono sempre e comunque i migliori, frasi del tipo:Allena la schiena 2 volte a settimana, una volta è troppo poco e i muscoli perdono parte di quanto guadagnato danno per scontato che metodi diversi dal suo siano sbagliati.
per quanto riguarda l'allenamento della schiena io ci andrei pesante di stacchi, trazioni e rematori, magari variando il range delle ripetizioni a seconda dell'esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh qualche cazzata la stai dicendo ...che il corpo umano non sia perfettamente descrivibile in termini matematici lo dice la logica, visto che non c'è un soggetto uguale ad un altro..nemmeno nei gemelli.
Sul resto hai ragione. E' pur vero però che magari uno che ha allenato un gruppo sempre una sola volta a settimana magari potrebbe migliorare proprio aumentando la frequenza, no?
Commenta
-
Commenta