Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda per la schiena???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Avrai scritto 3 righe.
    io non sono un tipo nozionistico come te e forse ne so anche meno, ma non credo che la qualità di ciò che si dice vada commisurata alla quantià di inchiostro che si usa. te lo dice uno che x mestiere scrive libri.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Per te l'oggetto è l'allenamento (variabile in relazione al soggetto), il soggetto chi si allena (variabile indipendentemente).

      Per me l'oggetto è chi si allena (variabile in relazione al soggetto), il soggetto le leggi che regolano il funzioanmento del corpo (fisse per fissate condizioni iniziali)

      Quindi ragioniamo in modo diverso.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #18
        ora si fa anche del sofismo bhé ti lascio divertire.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pecin Visualizza Messaggio
          io faccio 5 serie di trazioni 12-10-8.-6-4 più i rematore con manubri serie uguale alla trazione,,a volte faccio 3 serie di iperexstansion o pulley basso vorrei aggiungere oltre che ale trazioni ed al rematore vorrei aggiungere anche gli stacchi insomma che scheda devo fare per avere una schiena da invidia.....
          ti consiglio di metter le trazioni come primo esercizio,il rematore come secondo e al limite io il pulley non lo farei.mi dici la tua divisione settimanale dei muscoli cosi vediamo come inserire gli stacchi?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            ti consiglio di metter le trazioni come primo esercizio,il rematore come secondo e al limite io il pulley non lo farei.mi dici la tua divisione settimanale dei muscoli cosi vediamo come inserire gli stacchi?
            io farei stacchi, rematore manubrio o pulley, e poi le trazioni

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
              io non sono un tipo nozionistico come te e forse ne so anche meno, ma non credo che la qualità di ciò che si dice vada commisurata alla quantià di inchiostro che si usa. te lo dice uno che x mestiere scrive libri.
              Giustissimo, è la qualità qualità del contenuto che conta.
              Ma esprimere certi concetti è necessario scrivere tanto perchè ci sono diverse sfaccettature e implicazioni e portare esempi prartici, sia per spiegare meglio la teoria sia per dimostare quello che si dice con quello che realmente accade applicando la teoria.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                #22
                io gli stacchi li inserirei nel giorno dei dorsali

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                  io farei stacchi, rematore manubrio o pulley, e poi le trazioni
                  manx ma poi credi che riesca a sollevarsi nelle trazioni,dopo tutto quello che c è prima.gia gli stacchi pesanti gli avambracci li devastano

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    io gli stacchi li inserirei nel giorno dei dorsali
                    si sta parlando appunto d schiena
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                      ora si fa anche del sofismo bhé ti lascio divertire.
                      La stessa questione la si può riproporre in termini matematici:

                      Risultati funzione dell'allenamento:
                      Risultati= F (allenamento)

                      Allenamento funzione di chi si allena:
                      Allenamento = G(di chi si allena)

                      Chi si allena funzione delle leggi che regolano il funzionamento del corpo:
                      Chi si allena = H(leggi che regolano il funzionamento del corpo)

                      Leggi che regolano il funzionamento del corpo funzione fissa a parametri variabili (il DNA).
                      Leggi che regolano il funzionamento del corpo= I

                      Parametri variabili che variano a caso (il DNA diun individuo è determinato in modo casuale a partire da quello dei genitori), ma entro certi range (in genere non nascono bambini con con malformazioni).
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                        La stessa questione la si può riproporre in termini matematici:

                        Risultati funzione dell'allenamento:
                        Risultati= F (allenamento)

                        Allenamento funzione di chi si allena:
                        Allenamento = G(di chi si allena)

                        Chi si allena funzione delle leggi che regolano il funzionamento del corpo:
                        Chi si allena = H(leggi che regolano il funzionamento del corpo)

                        Leggi che regolano il funzionamento del corpo funzione fissa a parametri variabili (il DNA).
                        Leggi che regolano il funzionamento del corpo= I

                        Parametri variabili che variano a caso (il DNA diun individuo è determinato in modo casuale a partire da quello dei genitori), ma entro certi range (in genere non nascono bambini con con malformazioni).
                        magari fosse cosi semplice,la matematica è una scienza perfetta,il corpo xquanto sofisticato non lo è

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          magari fosse cosi semplice,la matematica è una scienza perfetta,il corpo xquanto sofisticato non lo è
                          Chi dice che il corpo non è descrivibile perfettamente in termini matematici? Lo è, semplicemente noi non siamo ancora in grado di farlo. Imho quello che dice marcopl ha senso, solo che semplicemente, poichè noi non siamo appunto in grado di conoscere perfettamente il funzionamento del corpo umano, ci si può integrare un discorso base ovvero la ciclizazzione. Meno volume e intensità più volte a settimana non è per forza meglio o peggio di più volume e intensità una sola volta a settimana, ma è cmq diverso. Quindi si raggiunge l'adattamento più difficilmente, variando. Dico cazzate?

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Chi dice che il corpo non è descrivibile perfettamente in termini matematici? Lo è, semplicemente noi non siamo ancora in grado di farlo. Imho quello che dice marcopl ha senso, solo che semplicemente, poichè noi non siamo appunto in grado di conoscere perfettamente il funzionamento del corpo umano, ci si può integrare un discorso base ovvero la ciclizazzione. Meno volume e intensità più volte a settimana non è per forza meglio o peggio di più volume e intensità una sola volta a settimana, ma è cmq diverso. Quindi si raggiunge l'adattamento più difficilmente, variando. Dico cazzate?
                            Beh qualche cazzata la stai dicendo ...che il corpo umano non sia perfettamente descrivibile in termini matematici lo dice la logica, visto che non c'è un soggetto uguale ad un altro..nemmeno nei gemelli.
                            Il fatto di ciclizzare e di variare è forse la principale regola dell'allenamento di un BB quindi hai ragione ed il fatto che tu dica che un metodo non è necessariamente migliore di un altro è giusto...proprio per questo stai negando anche tu quello che dice MarcoPl e cioè che i suoi metodi sono sempre e comunque i migliori, frasi del tipo:Allena la schiena 2 volte a settimana, una volta è troppo poco e i muscoli perdono parte di quanto guadagnato danno per scontato che metodi diversi dal suo siano sbagliati.
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Beh qualche cazzata la stai dicendo ...che il corpo umano non sia perfettamente descrivibile in termini matematici lo dice la logica, visto che non c'è un soggetto uguale ad un altro..nemmeno nei gemelli.
                              Il fatto di ciclizzare e di variare è forse la principale regola dell'allenamento di un BB quindi hai ragione ed il fatto che tu dica che un metodo non è necessariamente migliore di un altro è giusto...proprio per questo stai negando anche tu quello che dice MarcoPl e cioè che i suoi metodi sono sempre e comunque i migliori, frasi del tipo:Allena la schiena 2 volte a settimana, una volta è troppo poco e i muscoli perdono parte di quanto guadagnato danno per scontato che metodi diversi dal suo siano sbagliati.
                              quoto in pieno tutto...

                              per quanto riguarda l'allenamento della schiena io ci andrei pesante di stacchi, trazioni e rematori, magari variando il range delle ripetizioni a seconda dell'esercizio.
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                Beh qualche cazzata la stai dicendo ...che il corpo umano non sia perfettamente descrivibile in termini matematici lo dice la logica, visto che non c'è un soggetto uguale ad un altro..nemmeno nei gemelli.
                                Questo non è affatto vero però Conosciuto il patrimonio genetico dell'individuo e le variazioni ambientali alle quali è stato sottoposto durante la sua vita... ne ottieni una descrizione matematica perfetta. Che poi le informazioni necessarie siano troppe e difficili o impossibili da ottenere per ora, ciò non implica alcuna incoerenza logica
                                Sul resto hai ragione. E' pur vero però che magari uno che ha allenato un gruppo sempre una sola volta a settimana magari potrebbe migliorare proprio aumentando la frequenza, no?

                                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎