Ho una infiamazione del tendine rotuleo da più di 4 mesi, me la sono procurata giocando a beachvolley.
I medici hanno detto che devo stre fermo finchè non passa.
Ho provato la glucosamina ma ha fatto poco
Ho provato anche la ionoforesi e gli ultrasuoni ma non sono serviti a niente.
Ora, contrariamente alla stagione passata, ho delle gambe ridicole rispetto al sopra emi girano i coglioni per questo motivo.
Ho provato con lo stacco alla trap-bar, ma il fastidio al ginocchio continua ad esserci.
CHI SA DIRMI SE LA TECNICA DESCRITTA IN OLTREBRAWN (dei pti di pressione) PUò FARMI DEL BENE?
NON SO PIù COSA FARE...HO PENSATO DI ANDARE ANCHE DA UNA DOTTORESSA INDIANA SPECIALIZZATA IN MEDICINA ORIENTALE PER VEDERE SE LA COSA MIGLIORA.
iLLUMINATEMI!!!!
I medici hanno detto che devo stre fermo finchè non passa.
Ho provato la glucosamina ma ha fatto poco
Ho provato anche la ionoforesi e gli ultrasuoni ma non sono serviti a niente.
Ora, contrariamente alla stagione passata, ho delle gambe ridicole rispetto al sopra emi girano i coglioni per questo motivo.
Ho provato con lo stacco alla trap-bar, ma il fastidio al ginocchio continua ad esserci.
CHI SA DIRMI SE LA TECNICA DESCRITTA IN OLTREBRAWN (dei pti di pressione) PUò FARMI DEL BENE?
NON SO PIù COSA FARE...HO PENSATO DI ANDARE ANCHE DA UNA DOTTORESSA INDIANA SPECIALIZZATA IN MEDICINA ORIENTALE PER VEDERE SE LA COSA MIGLIORA.
iLLUMINATEMI!!!!
Commenta