PUNTI DI PRESSIONE (oltreBrawn)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Ehi ragazzi, mi parlate in particolare di questa MESOTERAPIA? chi è che la pratica? quanto costa? quante sedute mediamente?
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Kaiser Soze
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1838
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

L'ho fatta tanto tempo fa, vediamo se mi ricordo qualcosa.

Come h agià detto Bombolo74 la mesoterapia consiste in delle micro iniezioni, infatti si usa un'ago cortissimo, tutte attorno al tendine, saranno una decina di iniezioni forse meno.

Io mi ricordo di aver fatto due sedute distanziate di una quindicina di giorni l'una dall'altra, successivamente tanto riposo.

Dovrebbero praticarla tutti gli ortopedici e fisiatri (a me l'ha praticato una fisiatra), per il prezzo non posso aiutarti molto perchè come ti ho detto l'ho fatto tanti anni fa, penso comunque che possa variare a seconda che ti rivolga ad uno studio privato o ad un ospedale pubblico.

Kaiser Soze
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• sovrano
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

Salve a tutti!! per piacere c'è qualcuno che sa dirmi se il libro della Prudden è stato pubblicato in lingua italiana? se no, dato la mia non conocenza dell'inglese, conviene acquistarlo comunque? intendo dire se all'interno ci sono foto e\o disegni che spiegano la corretta esecuzione della pressione? grazie a tutti..

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lawrence Visualizza Messaggio
          Ho una infiamazione del tendine rotuleo da più di 4 mesi, me la sono procurata giocando a beachvolley.
          I medici hanno detto che devo stre fermo finchè non passa.
          Ho provato la glucosamina ma ha fatto poco
          Ho provato anche la ionoforesi e gli ultrasuoni ma non sono serviti a niente.

Ora, contrariamente alla stagione passata, ho delle gambe ridicole rispetto al sopra emi girano i coglioni per questo motivo.

Ho provato con lo stacco alla trap-bar, ma il fastidio al ginocchio continua ad esserci.

CHI SA DIRMI SE LA TECNICA DESCRITTA IN OLTREBRAWN (dei pti di pressione) PUò FARMI DEL BENE?
          NON SO PIù COSA FARE...HO PENSATO DI ANDARE ANCHE DA UNA DOTTORESSA INDIANA SPECIALIZZATA IN MEDICINA ORIENTALE PER VEDERE SE LA COSA MIGLIORA.

iLLUMINATEMI!!!!
          Molto probabilmente hai uno squilibrio muscolare trà estensori ipertonici (quadricipite) e flessori (ischiocrurali)ipotonici . per saperlo rispondi a questa domanda alzi lo stesso carico su leg curl e su leg extention?..se la risposta è no, c'è un piccolo trauma osteopatico creato dallo squilibrio..nessun antinfiammatorio-mesoterapia-fisioterapia te lo farà passare.la condizione della tua rotula in tal caso è definita"ALTA", in ortopedia.
          LA SOLUZIONE? per un po' di mesi allena solo gli ischiocrurali (BICIPITI FEMORALI, SEMITENDINOSO, SEMIMEMBRANOSO ECC..) con stacchi rumeni con manubri , stacchi a g. semitese completi, leg curl (adotta la tecnica 1&1/4 e tieni sotto tensione 45"..il tono aumenta prima)..niente squat, pressa o leg extention. Allena i polacci, sia soleo che gastrocnemio, fai molto streching sul quadricipite..tra qualche mese, quando ti passerà..ti ricorderai di San Diablito!...e ti manderò la fattura col conto
          Ad Majora!
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            prova a chiedere a Toki
            e attento a non esplodere
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
              e attento a non esplodere
              booom...!!!!
              ...azz!...troppo tardi!

My new routine

Commenta

• bobonoel
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 731
                • 46
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                Molto probabilmente hai uno squilibrio muscolare trà estensori ipertonici (quadricipite) e flessori (ischiocrurali)ipotonici . per saperlo rispondi a questa domanda alzi lo stesso carico su leg curl e su leg extention?..se la risposta è no, c'è un piccolo trauma osteopatico creato dallo squilibrio..nessun antinfiammatorio-mesoterapia-fisioterapia te lo farà passare.la condizione della tua rotula in tal caso è definita"ALTA", in ortopedia.
                LA SOLUZIONE? per un po' di mesi allena solo gli ischiocrurali (BICIPITI FEMORALI, SEMITENDINOSO, SEMIMEMBRANOSO ECC..) con stacchi rumeni con manubri , stacchi a g. semitese completi, leg curl (adotta la tecnica 1&1/4 e tieni sotto tensione 45"..il tono aumenta prima)..niente squat, pressa o leg extention. Allena i polacci, sia soleo che gastrocnemio, fai molto streching sul quadricipite..tra qualche mese, quando ti passerà..ti ricorderai di San Diablito!...e ti manderò la fattura col conto
                Ad Majora!

Beh il post iniziale è del 2001 quindi spero proprio che gli sia passato il problema, altrimenti l'unica soluzione sarebbe Lourdes
                - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
                http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                  Beh il post iniziale è del 2001 quindi spero proprio che gli sia passato il problema, altrimenti l'unica soluzione sarebbe Lourdes
                  Azz...mica men'ero accorto!.. ..però il consiglio è valido per molte tendiniti rotulee inveterate e che non rispondono ai classici trattamenti fisioterapici...finchè permane lo squilibrio non c'è antinfiammatorio che tenga!
                  ....eppoi se si ha fede c'è Lourdes, Medjugoire, Fatima, Praga..no quella vista a Praga non era la madonna!...ma le somigliava tanto!!!

My new routine

Commenta

• bobonoel
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 731
                    • 46
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                    Praga..no quella vista a Praga non era la madonna!...ma le somigliava tanto!!!

- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
                    http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• DragonNinja
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 76
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

...
                      Last edited by DragonNinja; 09-08-2007, 10:11:32.

Commenta

Working...
                      X