Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
problemi con squote
Collapse
X
-
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioboh.. magari se ha fatto pressa la forza per fare 65kg ce l'ha pure, anche come inizio.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivano Visualizza Messaggioma ha detto il mio allenatore che con 65 kg di squat sie un ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh dai se uno pesa 55 kili e inizia facendo dopo due mesi di palestra 65 kg di squat
non è male, tutto è relativo
Ciò non toglie però che io penso che provare per la prima volta lo squat con 65kg lo trovo controproducente perchè con le elevate possibilità di farsi male non trovo sensato provare subito a mettere alla prova le gambe su un esercizio che può essere fastidioso anche quando lo si fà bene se solo si sta provando se solo ad andare un attimo oltre le proprie possibilità.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocagata immane.
che Ittio ti fulminiConciso ed efficace
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioGuarda che c'è modo e modo di fare squat....non ci vuole niente a caricarsi un quintale di squat (e io lo feci dopo un mese) ma se il risultato è quello di fare un esercizio immondo che nemmeno si può chiamare squat chiamarlo squote è giusto perchè che tu sappia fare un corretto squat con 65kg appena iniziato mi pare alquanto strano e secondo me i dolori lombari ne sono la prova...
Scendi molto i chili e impara prima l'esercizio anche senza peso sul bilanciere e poi partirai ad aumentare i carichi.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Appunto...impara prima l'esercizio e poi riaumenti i carichi....perchè anche se è vero che 65kg son un peso ridicolo è pure vero che sono più che sufficienti per far male alla schiena se l'esercizio è fatto in maniera sbagliata.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose pesi quanto dici mi ci gioco il testicolo destro che:
1 - ha ragione LEE
2 - esegui l'esercizio male
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAppunto...impara prima l'esercizio e poi riaumenti i carichi....perchè anche se è vero che 65kg son un peso ridicolo è pure vero che sono più che sufficienti per far male alla schiena se l'esercizio è fatto in maniera sbagliata.
Commenta
-
Commenta