Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa suggerimenti

    Ciao a tutti.
    Da gennaio ho intenzione di fare un ciclo di 3 mesi di massa.
    I mie dati : h = 1.78 peso 80 kg bf 12 % circa.
    ora osto la dieta che ho intenzione di seguire accetto critiche e suggerimenti.
    colazione: 30 gr.pro whey + 1 bichiere succo (ananas o arancia) + 4 fette biscot.integr. con marmellata s.z.
    spuntino : 1 panino integr. con crudo (100gr) oppure 2 yogurt magri(+ 1 banana)
    pranzo: 100 gr pasta al pomodoro carne(bianca o rossa purche magra) o pesce, verdura e 7/8 noci.
    spuntino:30 gr pro whey + barretta ai cereali( fat 0,7 a pezzo)
    cena: carne o pesce verdura 6/7 noci
    pre nanna: 20 gr amino pro(caseina)

    aspetto consigli.
    visto che tendo facilmente ad ingrassare è consigliabile una seduta di circa 1 ora di cardio (al 65%) alla settimana ?(mi alleno 3 volte alla settimana).

    #2
    c'è qualcuno ?

    Commenta


      #3
      GRAZIE PER I SUGGERIMENTI.

      Commenta


        #4
        Nessuno ha voglia di dare consigli ?

        Commenta


          #5
          a mio modesto parere le fette biscottate sono na cacata....x me è meglio avena o cereali integrali....
          poi per il resto mi sembra una dieta molto pulita e ottima per la massa...anke se un'pò di carbo la sera nn ci starebbero male...poki poki....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rizzo73 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti.
            Da gennaio ho intenzione di fare un ciclo di 3 mesi di massa.
            I mie dati : h = 1.78 peso 80 kg bf 12 % circa.
            ora osto la dieta che ho intenzione di seguire accetto critiche e suggerimenti.
            colazione: 30 gr.pro whey + 1 bichiere succo (ananas o arancia) + 4 fette biscot.integr. con marmellata s.z.
            spuntino : 1 panino integr. con crudo (100gr) oppure 2 yogurt magri(+ 1 banana) 2 yoghurt magri hanno molte pro in meno di 100 gr di crudo, a meno che tu non intenda yoghurt grandi (da 250 gr l'uno)
            pranzo: 100 gr pasta al pomodoro carne(bianca o rossa purche magra) quanta carne? o pesce, verdura e 7/8 noci.
            spuntino:30 gr pro whey + barretta ai cereali( fat 0,7 a pezzo)
            cena: carne o pesce verdura 6/7 noci meglio assumere anche qualche carbo, magari pochi se hai paura di ingrassare
            pre nanna: 20 gr amino pro(caseina) è meglio fare 30 gr
            Imho i cambiamenti che farei li ho messi in blu, per il resto mi sembra vada abbastanza bene. Poi devi valutare tu come reagisce il tuo corpo, se tendi a ingrassare, ecc. eventualmente variando la quantità di carbo in relazione a questo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎