Polso piccolo e ciccetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALFSAM
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 175
    • 0
    • 0
    • Calabria Saudita
    • Send PM

Polso piccolo e ciccetta

Originally posted by Infinite77:
    non esiste un peso fisso...pensa che puoi e devi alzare sempre di piùsolo cosi' potrai migliorare sia a livello di forza che a livello fisico...x la ciccetta nessun probema...con una buona dieta rimedi in 4 e 4 otto!!
    Ma colìme li sollevi i pesi se ti metti a dieta? Imbottendosi tra l'altro di pro e carbo?
  • Bernard78
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 713
    • 1
    • 0
    • paese turistico della Puglia
    • Send PM

Alfsam io in questo periodo sto a dieta ma mi alleno intensamente... io personalmente ho ridotto tantissimo i carboidrati...praticamente li mangio solo la mattina e a pranzo quindi mi alleno dopo colazione (1 ora e mezzo dopo) così ho energia a sufficienza e dimagrisco.

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

ALFSAM continui ad essere 'ossessionato' dai pesi che sollevi : stai facendo la gara con qualcuno ? No ... non credo. Quindi pensa solo ad incrementarli (con progressione anche lenta) e non al loro valore assoluto.
      Perchè vuoi sollevare 60 Kg di squat se attualmente ne sollevi 40 Kg ? Che vantaggi credi di avere ?
      Fatti consigliare una buona scheda e poco per volta anche i pesi aumenteranno.

Ciao
      Mike

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Comincia con un peso che ti permetta di eseguire gli esercizi con una forma di esecuzione "immacolata".
        Aggiungi peso gradualmente (1 o 2Kg) nei movimenti princiapli, poi, quando avrai più difficoltà, riduci gli incrementi.
        Non avere fretta!!
        Pazienza, costanza, volonta!
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Pazienza e tempo...........
          Inoltre, non abbuffarti troppo se i carichi che sollevi sono bassi, ingrassi solamente!
          Riduci un pò i carbo e aumenta le proteine!

Da ciò che hai detto sei un ecto-endomorfo
          Ossatura sottile ma con tendenza ad ingrassare........
          4 allenamenti a settimana sono troppi, troppi, troppi.........

Riduci......riduci.....riduci!

Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Infinite77
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1276
            • 1
            • 0
            • ARESE
            • Send PM

forse mi hai frainteso...intendevo dire che prima metti massa e poi quando raggiungi un livello ottimale la ciccetta la butti via con una bella dieta!!
            tutto qui!!
            vedrai che con una buona base e tanta pazienza i risultati arriveranno e come dicevano gli altri non ti fare ossessionare dai grossi carichi.......vai x la tua strada e trova un allenamento adatto alle tue caratteristiche!!
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• ALFSAM
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 175
              • 0
              • 0
              • Calabria Saudita
              • Send PM

Polso piccolo e ciccetta

Lo so ho sbagliato tutto. Ma vorrei avere una chance.
              Una nuova possibilità. Per chi considera 40 chili abbastanza per lo squat puo' pensare di sollervarne 60 o anche più ? Per uno che si allena da settembre (4 mesi per 4 volte a settimana) oggi quanto dovrebbe sollevare ?
              Stesso problema per la panca.... $0 kg o sono pochi ?
              Il mio polso piccolo e ho un po' di ciccetta perchè mangio.... tutti voi mi dite di mangiare....
              Vuol dire qualcosa ? Forse per questo invece di muscoli metto su ciccia ?
              CIAO E GRAZIE

Commenta

• Infinite77
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 1276
                • 1
                • 0
                • ARESE
                • Send PM

non esiste un peso fisso...pensa che puoi e devi alzare sempre di piùsolo cosi' potrai migliorare sia a livello di forza che a livello fisico...x la ciccetta nessun probema...con una buona dieta rimedi in 4 e 4 otto!!
                "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
                X