Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda x massa (la mia)che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda x massa (la mia)che ne pensate?

    ciao a tutti,accetto consigli sulla mia tabella cosi fatta: mi alleno 2 volte la sett. squat 2x10/8 panca 2x8/6 lat inversa 2x8/6 lento con man.2x8/6 polpacci 2xmax tric.parall. 1x max 1 serie di bic. che ne dite?vorrei il luminare parere di armando visto che è l'esperto....grazie!!cviao

    #2
    intanto ti dò il mio.
    La scheda mi pare piuttosto buona, soprattutto se sei un principiante o comunque un hg che fatica a recuperare.

    Commenta


      #3
      beh diciamo che sono 7 anni che mi alleno,non proprio principiante,per quanto riguarda il recupero direi che recupero benissimo,poi non so se mi allenassi 3 volte come andrebbe,ma presto provero!

      Commenta


        #4
        Mi sembra ceh la tua scheda sia molto valida (la mia è molto simile). Forse potresti beneficiare da un aumento delle ripetizioni allo squat, magari rest-pause,soprattutto vista la tua anzianità di allenamento. Ciao, Clark!
        "Comunque i fagioli facevano schifo..."
        T.Hill

        Commenta


          #5
          ma secondo voi 2 allenamenti sono piu che sufficienti?

          Commenta


            #6
            Si tratta di una full-body eseguita 2 volte a settimana?
            Secondo me sono più produttive le split-routine, in 2 parti.
            Lo squat 2 volte nella stessa settimana potrebbe essere eccessivo, non tanto per il tuo recupero muscolare, quanto per quello sistemico-neurale.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              SONO D' ACCORDO. SUDDIVIDI I GRUPPI MUSCOLARI IN DUE GIORNI, ESEMPIO PARTE SUPERIORE DEL CORPO E GAMBE, E SE ARRIVI ALLA GIUSTA INTENSITà SARANNO ASSOLUTAMENTE SUFFICIENTI!!!!!!!!
              p.s.scusa se ti ho dato del principiante, ma io lo sono e cerco altri come me!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎