Gara di umorismo: Sez. HG vs Sez. Pompatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Rispondo a Nasser, la cui battuta è alla radice di molte altre battute venute dopo.

Secondo me anche nel sesso, come nel workout, il pompatore ha bisogno di molte più serie per raggiungere l' "obiettivo"
    Un pompatore non riesce ad accontentare la sua donna con poche serie, ma deve provare e riprovare (forse l'allenamento di volume porta un po' di impotenza ), mentre il BII in 2-3 serie porta la sua donna alla vera "INTENSITA'" e la lascia tramortita e felice, eheheh

Però è anche vero che il sesso può durare ore ed ore, in questo caso i pompatori avranno battuta facile nell'immaginare il BII che dopo 1 ora, massimo 1 ora e un quarto, scappa dal letto e corre a casa a dormire Ma il vero BII può dormire tranquillo dopo aver portato la sua donna all'intensita', e fare un sano recupero mantenendo il rapporto testo/cortisolo a favore del testo.

Poi vi immaginate il film "9 settimane e mezzo" fatto da un pompatore? Sai che palle, in 9 settimane e mezzo il pompa avrebbe fatto 66 allenamenti, per un totale di più di 132 ore di allenamento, più di 1320 serie allenanti, e 66 docce! Nel film non sarebbe rimasto tempo per il sesso e Kim Basinger, sarebbe stato un flop!

Per Infinite: dai! Si scherza, nessuno vuol convincere nessuno, ci facciamo solo due risate, prova a dire la tua.

BIIO = Belli, Interessanti, Immensi, Olympionici
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Originally posted by donpablo:

Per Infinite: dai! Si scherza, nessuno vuol convincere nessuno, ci facciamo solo due risate ....
      Va benissimo ... ma è la sezione sbagliata : ma proprio tutte qui le 'cagate' ?!?!

Ciao
      Mike

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Hai ragione Mike, ma pensavo che su questa sez. ci sarebbe stata più visibilità, e poi vuoi mettere il vantaggio di giocare in casa?

Dai, se ne hai i poteri trasferisci tutto su "varie", comunque non mi sembra un gran problema.

Commenta

• Max
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1362
          • 0
          • 0
          • Merate (LC)
          • Send PM

Ragazzi, perchè non facciamo un gara di battute (ovviamente umorismo sottile, niente madri e sorelle ) tra noi e i pompatori?

Queste le regole, gli HG sfottono i pompatori, i pompatori sfottono gli HG. Ultimamente su un post ho letto un sacco di battute sfiziose sul cliccare Breve Intenso Infrequente, mi sono spaccato! Alla fine si proclama la sezione vincitrice, ovviamente senza rancore.

Comincio io: a me risulta che il pompatore cucchi molto meno del praticante di BII!

Il pompatore infatti è sempre l'ultimo a lasciare la palestra, insieme agli altri pompatori derelitti, e le ragazze da cuccare sono già tutte andate via con i BII. Tra l'altro, se io fossi una ragazza, e mi venisse voglia di uscire o fare sesso subito con un ragazzo della mia palestra, mi romperei ad apettare che lui finisca le sue 5x8 agli intercostali, 5x8 ai romboidi, e poi le 8 serie di squat, le 6x8 = 48 ecc. ecc.

Il praticante di BII invece, con il suo sorriso non rovinato dallo stringere in bocca dischi di ferro per rinforzare i muscoli del collo (Nasser docet, ovviamente 6x10 ) guarda la ragazza e le dice: un attimo solo, faccio la mia ultima serie di trazioni alla sbarra e sono tutto tuo, eheh (immaginate la scintilla sull'incisivo) e la ragazza corre a fare la doccia per essere pronta!

AMICO , IO NON DEVO CUCCARE.
          SONO SPOSATO CON 1 FIGLIO E UN ALTRO IN ARRIVO ...... COSA VUOI CHE CUCCHI ???
          E POI , ANCHE SE NON FOSSI SPOSATO , IO IN PALESTRA CI VADO PER LAVORARE , SUDARE , STAR MALE ....... E NON PER CUCCARE !

Ciao , Max.
          Max

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Ok Max, sei esonerato.

AUGURONI!!!!!
            Che tuo figlio possa diventare un giorno più grosso di te!!!!

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Ok Max, sei esonerato.

AUGURONI!!!!!
              Che tuo figlio possa diventare un giorno più grosso di te!!!!

... pensa che bell'augurio del c...o se poi è una bambina

Ciao
              Mike

Commenta

• Bernard78
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 713
                • 1
                • 0
                • paese turistico della Puglia
                • Send PM

Mike questa è veramente bella...solo per questa battuta io ti do' completamente ragione su quel fatto delle prese alla lat

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Già! E se è una bimba? Bè, Max, allora ti auguro che venga bella come tua moglie!

Mikeshell, adesso non rovinare tutto con una facile battuta, ok?

Commenta

Working...
                  X