Ragazzi sono tre anni che mi alleno, sono alto 1.78 m ho 25 anni e tre anni fa pesavo 59 kg, oggi ne peso 70 kg, ho preso circa un 3-4 kg all'anno che non sono molti però 11 kg in più ora si vedono. Il mio problema da sempre è che sopra cresco bene...ho un gran petto e un bel dorso ma gli arti crescono poco e soprattutto le gambe che sono il mio cruccio da sempre, quest'anno grazie ai vostri consigli sulla dieta penso sia l'anno buon per fare il salto di qualità però ho una gran paura che metto su il fisico da barista, bello solo a mezzobusto siccome non cè cosa peggiore che la sproporzione e siccome che le gambe proprio non mi crescono che ne dite se le alleno 6 volte il mese invece che 4? ovvero ogni 5 giorni? invece che ogni 7? Le alleno il lunedi poi il venerdi lLA PRIMA SETTIMANA e poi il mercoledi della seconda e poi il lunedi e il venerdi della terza settimana e poi cosi di seguito, che ne dite?
Ovviamente ci metto anche gli altri gruppi muscolari! se no non so proprio cosa fare.
grazie mille ragazzi si aspettano consigli
Olaaaaaaaaaaa
Ovviamente ci metto anche gli altri gruppi muscolari! se no non so proprio cosa fare.
grazie mille ragazzi si aspettano consigli
Olaaaaaaaaaaa
Commenta