If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come la vedete questa accoppiata di es per il petto??
fare ad esempio 2 serie di croci
poi p.piana con un piramidale con 4-5 serie
e poi ancora 2 serie di croci
e poi magari o la panca inclinata 2 serie oppure un complementare per fare pump!
io ho le spalle anteposte (diciamo in avanti..ho usato una terminologia corretta?) e il mio istruttore, oltre a farmi capire che negli esercizi per il petto devo tenere le spalle indietro (incollate alla panca), mi sta facendo seguire questa scheda: 1.croci reclinate, 2.croci su panca inclinata, 3) croci panca orizzontale, 4.spinte panca inclinata.
devo dire che sto notando un buon miglioramento!
ora, questo tuo voler alternare croci-spinte-croci non l'ho mai provato (pero' ho fatto spinte orizz-croci orizz-spinte inclin.-croci inclin)
io ho le spalle anteposte (diciamo in avanti..ho usato una terminologia corretta?) e il mio istruttore, oltre a farmi capire che negli esercizi per il petto devo tenere le spalle indietro (incollate alla panca), mi sta facendo seguire questa scheda: 1.croci reclinate, 2.croci su panca inclinata, 3) croci panca orizzontale, 4.spinte panca inclinata.
devo dire che sto notando un buon miglioramento!
ora, questo tuo voler alternare croci-spinte-croci non l'ho mai provato (pero' ho fatto spinte orizz-croci orizz-spinte inclin.-croci inclin)
amche io ho le spalle anteposte, ma sinceramente tutte queste serie di croci non le faccio, piuttosto ho usato manubri e esecuzione sempre come dici tu
sto cercando cmq di tenere il rapporto spinta/trazione 1/2....più o meno
e faccio anche molto ytwl
amche io ho le spalle anteposte, ma sinceramente tutte queste serie di croci non le faccio, piuttosto ho usato manubri e esecuzione sempre come dici tu
sto cercando cmq di tenere il rapporto spinta/trazione 1/2....più o meno
e faccio anche molto ytwl
tu pensi che 3 croci e solo 1 esercizio di spinta sia sproporzionato come allenamento?
meglio 2 croci + 2 spinte? tanto mantenendo le spalle retroposte durante l'esercizio non c'è + problema di sbagliare no?
tu pensi che 3 croci e solo 1 esercizio di spinta sia sproporzionato come allenamento?
meglio 2 croci + 2 spinte? tanto mantenendo le spalle retroposte durante l'esercizio non c'è + problema di sbagliare no?
guarda credo proprio di si.....anche perchè se mantieni una certa % spinta/trazione nondovresti avere problemi nel lavorare quasi "normalmente" il petto
cmq tu ti sei trovato bene con il tuo metodo?da quanto lo fai?i risultati mi sembrano buoni!!!
guarda credo proprio di si.....anche perchè se mantieni una certa % spinta/trazione nondovresti avere problemi nel lavorare quasi "normalmente" il petto
cmq tu ti sei trovato bene con il tuo metodo?da quanto lo fai?i risultati mi sembrano buoni!!!
guarda, da un mesetto circa ho cominciato questo allenamento, il petto credo abbia acquistato un po' piu di spessore! la tengo un altro mesetto e poi ritorno al 2+2 classico.
qui ero a fine settembre http://www.bodyweb.it/forums/attachm...1&d=1192395128
e qui a inizio dicembre, dopo un paio di settimane scarse di scheda nuova
mi dispiace inzozzare la discussione dell'amico, magari ne apro una mia (cosi' mi aiutate a migliorarla).
avevo giò questa idea, volevo inviare nuove foto+scheda (per avere vostri giudizi e/o correzioni)..
volevo aspettare una settimana in modo da:
1) depilare il villoso petto!!
2) sgonfiarmi un attimino dopo i bagordi natalizi..
guarda, da un mesetto circa ho cominciato questo allenamento, il petto credo abbia acquistato un po' piu di spessore! la tengo un altro mesetto e poi ritorno al 2+2 classico.
qui ero a fine settembre http://www.bodyweb.it/forums/attachm...1&d=1192395128
si, mi ricordavo bene....stai alla grande!!!!complimenti
cmq sembra in effetti che nella seconda foto sia un poco meglio il petto (comunque però c'è da dire che sei meglio in generale!!!)
quindi cmq al minino tu fai sempre un 2+2?
si, mi ricordavo bene....stai alla grande!!!!complimenti
cmq sembra in effetti che nella seconda foto sia un poco meglio il petto (comunque però c'è da dire che sei meglio in generale!!!)
quindi cmq al minino tu fai sempre un 2+2?
prima facevo 2+2+parallele, ora quelle 3 croci+1spinte inclinata
grazie per i complimenti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta