Originariamente Scritto da don_shine
Visualizza Messaggio
Illuminazione o Delirio?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioGiulio hai fatto la scoperta dell'acqua calda
Aumentare i tuoi carichi massimali non può farti altro che bene...ovvio però che poi devi utilizzare questo aumento di forza ai fini ipertrofici...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioI PL usano anche set da 20 o più rip, dipende dal contesto.
sono comunque serie poco ipertrofiche
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Ovviamente le serie lunghe hanno altri scopi: vengono usate per gli esercizi preventivi, per il core, per il recupero. Non certo per la massa.
Sottolineo questo fatto perchè PLer e BBer non hanno grandi differenze nell'allenamento. Semplicemente si basino sugli stessi principi dell'allenamento, hanno scopi diversi e quindi diverso sarà il modo di allenarsi.
Commenta
-
-
giulio prova l'alto volume
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx ho appena finito una scheda in EDT e credimi che lì il volume non è alto, ma altissimo!
Questa è una prova come detto che durerà solo 4 settimane per provare ad aumentare i miei pesi: sino ad ora ad esempio in panca piana sono arrivato a 4 reps da 100 kg, e più in la non ci vado manco a bestemmiare! Sarà un blocco emotivo, sarà che i miei muscoli sono al limite non so, ma oltre non ci arrivo, sono però convinto che se provo a fare solo 2 reps posso arrivare anche a 110 kg e quando farò le 2 reps da 110 bene potrò farne anche 3 se non 4 ed allora avrò suparato il mio blocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioManx ho appena finito una scheda in EDT e credimi che lì il volume non è alto, ma altissimo!
Questa è una prova come detto che durerà solo 4 settimane per provare ad aumentare i miei pesi: sino ad ora ad esempio in panca piana sono arrivato a 4 reps da 100 kg, e più in la non ci vado manco a bestemmiare! Sarà un blocco emotivo, sarà che i miei muscoli sono al limite non so, ma oltre non ci arrivo, sono però convinto che se provo a fare solo 2 reps posso arrivare anche a 110 kg e quando farò le 2 reps da 110 bene potrò farne anche 3 se non 4 ed allora avrò suparato il mio blocco
i carichi di panca piana non sono affatto male :nono2: ci arrivassi io... faccio rematore con manubrio anche con 46 kg e sollevo 90 x qualche rep cacandomi sotto
EDT?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ritengo, infatti, il tuo progettino non male. però fossi in te farei un ciclo di forza
i carichi di panca piana non sono affatto male :nono2: ci arrivassi io... faccio rematore con manubrio anche con 46 kg e sollevo 90 x qualche rep cacandomi sotto
EDT?
prendi un esercizio, usi un carico con cui faresti 6/8 reps, ma ne fai solo 5, poi il minimo di pausa possibile e poi altre 5....avanti così per 8 minuti, lo scopo è fare + reps possibili, ovviamente col passare del tempo aumenterà il tempo delle pause e diminuiranno le reps, ma alla fine avrai sollevato molto più peso che con un esercizio normale, e con pesi oltretutto abbastanza elevati se ti consentono 8/6 reps normalmente!
Poi le varianti sono molteplici, puoi farlo in superserie tra muscoli antagonisti ( 16 minuti) o superserie x lo stesso muscolo, li dipende dai gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEDT è un tipo di allenamento basato sul tempo e non sulle reps, mi spiego:
prendi un esercizio, usi un carico con cui faresti 6/8 reps, ma ne fai solo 5, poi il minimo di pausa possibile e poi altre 5....avanti così per 8 minuti, lo scopo è fare + reps possibili, ovviamente col passare del tempo aumenterà il tempo delle pause e diminuiranno le reps, ma alla fine avrai sollevato molto più peso che con un esercizio normale, e con pesi oltretutto abbastanza elevati se ti consentono 8/6 reps normalmente!
Poi le varianti sono molteplici, puoi farlo in superserie tra muscoli antagonisti ( 16 minuti) o superserie x lo stesso muscolo, li dipende dai gusti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio"Coleman è quello che solleva maggior peso di tutti, il più forte di tutti e anche per questo motivo ha le masse che si ritrova"
Riguradati i video del 98,poi del 2000 e poi del 2003 e vedrai quanto ha aumentato i carichi e quanto ha aumentato la massa. E in un'intervista del 2004 ha dichiarato che stava cercando ancora di diventare sempre più grosso e sempre più forte.
Insomma per tornare a noi natural dopo i deliri di onnipotenza,se aumenti i tuoi carichi nel range 4-20reps (4-15 sarebbe meglio)e mangi adeguatamente,sei diventato più grosso.
Se aumenti i carichi nella zona 1-3reps invece non è detto, poi però devi riuscire a trasferire l'incremento nel range ipertrofico e raggiungere il tuo scopo.
Oh poi è un discorso di fibre,snc ecc..quindi il mio era un discorso generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiointeressante e quante serie fai x esercizio?
Commenta
-
-
prendo nota
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta