Con mia immensa gioia ho avuto modo di leggere i primi 6 numeri della rivista HardGainer.
Pregi:
-assenza di pubblicità
-storie molto motivanti
-approfondimenti sulla tecnica di esecuzione eccellenti
-informazioni utilissime per il recupero&alimentazione
Difetti:
-molti articoli riguardano atleti non hardgainer e con capacità abbastanza rare
-contraddizioni tra le teorie degli articolisti
-Bob Whelan(articolista) non fa altro che parlare dei suoi atleti che sono fortissimi e si spaccano il culo, ma nelle foto si vede solo delle palle di lardo, vestite, sottosforzo e basta.
-non si vedono mai foto con i risultati ottenuti dal duro lavoro, tanto osannato
-c'è chi sostiene l'incapacità muscolare assoluta e chi non invece si astiene da sostenerla
-l'integrazione seppure ai minimi termini viene schifata un po' da tutti gli articolisti...solo il latte è considerato qualcosa che fa la differenza !
Se si leggono tutti e 6 i numeri di fila, come ho fatto io, un po' di confusione nella capoccia ci viene!
Pregi:
-assenza di pubblicità
-storie molto motivanti
-approfondimenti sulla tecnica di esecuzione eccellenti
-informazioni utilissime per il recupero&alimentazione
Difetti:
-molti articoli riguardano atleti non hardgainer e con capacità abbastanza rare
-contraddizioni tra le teorie degli articolisti
-Bob Whelan(articolista) non fa altro che parlare dei suoi atleti che sono fortissimi e si spaccano il culo, ma nelle foto si vede solo delle palle di lardo, vestite, sottosforzo e basta.
-non si vedono mai foto con i risultati ottenuti dal duro lavoro, tanto osannato
-c'è chi sostiene l'incapacità muscolare assoluta e chi non invece si astiene da sostenerla
-l'integrazione seppure ai minimi termini viene schifata un po' da tutti gli articolisti...solo il latte è considerato qualcosa che fa la differenza !
Se si leggono tutti e 6 i numeri di fila, come ho fatto io, un po' di confusione nella capoccia ci viene!
Commenta