Originally posted by TEO:
xLawrence:figurati se sono una bestia io!
è solo che spesso mi alleno con un gruppo di ragazzi più grandi(quasi tutti buttafuori)che in media usano 140kg di panca,
e
grazie ai loro consigli sono aumentando molto velocemente,anche se le capacità genetiche sono quello che sono(1m70cm).
Il mio programma si potrebbe abbreviare eliminando il pulley e scegliendo un esercizio di rematore abusto flesso tra il bil e il man!
xLawrence:figurati se sono una bestia io!
è solo che spesso mi alleno con un gruppo di ragazzi più grandi(quasi tutti buttafuori)che in media usano 140kg di panca,
e
grazie ai loro consigli sono aumentando molto velocemente,anche se le capacità genetiche sono quello che sono(1m70cm).
Il mio programma si potrebbe abbreviare eliminando il pulley e scegliendo un esercizio di rematore abusto flesso tra il bil e il man!
Non riesco a capire che c'entra l'altezza con le capacita genetiche, essere piu alti (io sono 1.86) questioni estetiche apparte comporta nella maggioranza dei casi avere arti piu lunghi e quindi leve piu svantaggiose....
Ma se dopo due anni sei arrivato ai carichi attuali con un allenamento direi di volume comparto sicuramente grandi capacita di recupero....
Ciao
Commenta