Porca *******, chi ci va una volta al mese è un puttaniere?????
UNA GRANDE RISPOSTA SULLE CANNE
Collapse
X
-
[QUOTE]Originally posted by Federico:
[B]FOX, LAWRENCE, per me siete completamente fori strada..........
Poi spiegatemi perchè esiste questo malsano desiderio di trasgressione ("non è più un tabù!"). Cosa vuol dire?
Un vero UOMO non ha bisogno di questo per essere felice, o per sentirsi accettato dalla società!
Poverino, il nostro Federico, si crede anche di essere stato rispettoso!!
Immagina che cosa avrei fatto con la ragione che tu mi avresti dato !
Quello che mi offende è il patetico tono di sufficienza con cui mi rispondi, unito all'etica perbenista e da due soldi che anima le tue frasi.
Aho? Ma che ti credi che sia un debosciato io, che abbia bisogno di fumare per essere più felice e per esser accettato?!
"...questo malsano bisogno di trasgressione"
...caro ignorante sappi che l'uomo fin dall'antichità ha sempre fatto uso di stupefacenti (lo dice l'antropologia, non io) non credere che io sia l'unico coglione che si fa le canne. Non fumo per esser felice, perchè lo sono già ! Fumo & Trombo perchè mi piace godere, non c'è niente altro oltre alle cazzate che dici te!
Io sono un giovane di successo, non considerarmi un disgraziato, perchè quello sei Tu, che nel 2001 non hai vergogna di parlare per luoghi comuni e frasi retoriche!
Pensaci la prossima volta!
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Sono dispiaciuto & chiedo scusa a tutti i partecipanti del Forum. Per la brutta piega che contrariamente alla mia volontà ha preso questa discussione.
Scusa a tutti! ...tranne ovviamnte ai miei detrattori...Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by Lawrence:
[B] Quellogrosso, hai fatto tutte queste chiacchiere solo per dire che sei contrario alle droghe leggere...sarebbero bastate molte meno parole lo sai?
---------
VOLEVO SOLO FARTI NOTARE CHE ALCUNE COSE DA TE SCRITTE MI SEMBRAVANO INCOERENTI O COMUNQUE DISCUTIBILI.
PERSONALMENTE NON MI DROGO.
POI IL DISCORSO SUL PROIBIZIONISMO ,DA UN PUNTO DI VISTA ETICO E UTILITARISTICO è COMPLESSO, NON è FORSE IL CASO DI AFFRONTARLO QUI.
.
Sono dispiaciuto per questa mia non gentilezza verso FEDERICO,BERNARD & QUELLOGROSSO.
-----------------
PER PARTE MIA, NON SONO AFFATTO OFFESO
CIAO
Commenta
-
-
Lawrence la frase riguardo al vero uomo e alle patate era chiaramente ironica e riprendeva in modo ironico la frase di Federico...
In quanto altuo insulto....aspetta un attimo ti rispondo dopo la mia ragazza mi sta chiamando .... AAAAAAAAARRRRRRRIIIIIIIVVVVVVOOOOOOO AAAAAMMMMMMMOOOOOOORRRRRRRREEEEEEEEE
Commenta
-
-
Tanto meglio se non ti sei offeso, avevo avuto l'impressione contraria.
Anche io, come avevo già scritto nei post precedenti, non ho rancori per nessuno...quello che penso lo dico SEMPRE, a tutti.
Da parte mia la questione può dirsi conclusa.
Dalle parti di PISA si dice: -"I discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi"Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Commenta
-
-
Sono un perbenista???????
Credo di no, semplicemente mi fa schifo la droga.
Bella Lawrence la motivazione antropologica dell'uso di stupefacenti.
Lo so anch'io, ma allora perchè certe popolazioni erano antropofaghe, anche noi dovremmo comportarci nello stesso modo????
La civiltà non è una prerogativa di tutti!
(Affermazione molto personale e ampiamente discutibile, me ne rendo conto: tuttavia io la penso così!)
Federico
Commenta
-
-
Scusa Lawrence ma da come ti sei 'agitato' mi sa che stè canne così innocue non lo sono mica !!! (alla faccia della roidrage degli AAS).
In ogni caso quellogrosso ti ha risposto esattamente quello che avrei detto anche io.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Caro Lawrence, mi sento in dovere di risponderti per benino, dopo le "simpatiche" frasi che scrivi.
"Io sono un giovane di successo, non considerarmi un disgraziato, perchè quello sei Tu, che nel 2001 non hai vergogna di parlare per luoghi comuni e frasi retoriche".
IO NON PARLO PER FRASI RETORICHE, credo nei VALORI.
Ora, nel 2001 i valori non contano più nulla, tutti possono fare ciò che vogliono, tanto siamo in una democrazia.
Le frasi retoriche sono quelle di chi intraprende comportamenti per fortuna non ancora accettati (come drogarsi) e poi vuole le giustificazioni degli altri.
Tu prima scrivi un post dove cerchi di giustificare ciò che fai, poi uno ha delle obiezioni da farti e diventa un moralista, un perdente.
Ah, fra l'altro, anche un ignorante.
Questo credo faccia trasparire molto sulla TUA cultura, dato che giudichi chi nemmeno conosci (cosa che non credo di avere fatto, e se l'ho fatto mi scuso!).
Poi non sono un perbenista, le stronzate nella mia vita le ho fatte anch'io, mi sono limitato all'alcol, a 16 anni, però qualche brutto episodio l'ho vissuto anch'io, e ti assicuro che a ripensarci mi sento un deficente, un emerito cretino.
Ora, a 18 anni appena compiuti sono un'altra persona, senz'altro più felice e consapevole.
Per questa ragione preferisco limitare i problemi, anzi eliminarli alla radice.
La sostanza X può in una qualsiasi eventualità nuocere a me o agli altri?
Mi può dare qualcosa di positivo che altrimenti non otterrei?
Se tale sostanza può fare del male a qualcuno, e non ha nessun effetto positivo (o presunto tale), allora non vale la pena di essere presa in considerazione, ma considerata come della merda (scusa la volgarità).
Questo è ciò che io penso.
Attendo una tua replica, Lawrence!
Federico
Commenta
-
-
E' buffo il mondo.
Mi sono rotto il ***** di stare a scrivere di cose di poco conto. Quello che avevo da rire l'ho già detto in maniera fin troppo chiara. Io non devo giustificare niente di quello che faccio.
X Federico: poverino che hai fatto la tua esperienza brutta a 16 anni, sono tanto dispiaciuto ! ...dovrai mangiare sempre tanta pastasciutta prima di diventare grande...(me compreso!)
Non so se fai o ci sei! Lo capisci l'italiano o leggi i post a metà? :non dò motivazioni antropologiche, mi limito a rispondere ad una tua affermazione ingenua e leggiadra che hai dato (guardati i post che hai scritto invece di sparare minchiate!) nella quale ti chiedi come mai l'uomo ha il disprezzevole bisogno di trasgredire.
X Rua: se hai da dirmi qualcosa parla chiaro!Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Commenta
-
Commenta