Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UNA GRANDE RISPOSTA SULLE CANNE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    confesso che non ho letto tutto, ma se qualcuno si prende la briga di scrivere un post di insulti poi lo firmo.
    peace

    Commenta


      #32
      mah ti dico che comunque passare a fumare la canna a farsi un tiro di eroina la strada è corta, e non immagini quanto... prova poi a non diventare dipendente, saresti uno dei pochi eletti a saper gestire la storia...
      dimenticavo, è un drogato, un tossico pure chi si fuma le canne, perchè non è meglio di chi si fa le pere o di chi si fa di coca il week-end!!

      Commenta


        #33
        Stamani mi sono svegliato più di buon umore delle altre mattine...la roidrage da canne è finalmente sparita. sono incredibilmente più sereno

        Ciao Raga, un bacione a tutti.
        Mi scuso per le escandescenze dei giorni passati.

        Federico, non so te, però IO GODO!

        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta


          #34
          "Federico, non so te ma io godo!".

          No, la roid-rage da canna non è ancora finita!!!


          Pazienta ancora un po', magari torni normale!

          Commenta


            #35
            Originally posted by Francesco:
            mah ti dico che comunque passare a fumare la canna a farsi un tiro di eroina la strada è corta, e non immagini quanto... prova poi a non diventare dipendente, saresti uno dei pochi eletti a saper gestire la storia...
            dimenticavo, è un drogato, un tossico pure chi si fuma le canne, perchè non è meglio di chi si fa le pere o di chi si fa di coca il week-end!!
            RESPECT IS MY LAW

            Commenta


              #36
              Originally posted by Federico:
              "Federico, non so te ma io godo!".

              No, la roid-rage da canna non è ancora finita!!!


              Pazienta ancora un po', magari torni normale!
              Per me sei solo un povero ectomorfino, sottosviluppato, che si ammazza dalle seghe tutto il giorno & non ha capito ancora quello che si può dire o meno alle persone. ...bravo dài retta alla mammina e ricordati di fare i compiti...tanto Te c'hai i valori, eh?

              Anche io, come hai fatto te ( all'inizio di questo sfortunato post ) voglio darti un consiglio, anzi un vero insegnamento di vita, che io ho ascoltato dai saggi del mio villaggio. Ecco

              INFILATI UN DITO DEL CULO E POI LECCA IL DITO! ...sentito che gusto?! ...quel buon sapore lo assaggerai molte altre volte se nella vita, non la smetterai di sparare minchiate gratuite alla gente!
              Sei stato fortunato che abito a Pisa, davvero!

              PS.non mi rompere più il *****, CUCCIOLO, dammi retta palle!!!!
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

              La fortuna sorride agli audaci

              Commenta


                #37
                Niente minacce! che ti vengo a cercare io capito?
                Calmino rambo.

                Commenta


                  #38
                  Peccato non abbia tempo di continuare a replicare, se no sarebbe interessante approfondire la questione con Lawrence.


                  Davvero strano: inizia un dialogo "normale", poi solo insulti.

                  Mah, è proprio strano il mondo!!!


                  Federico

                  Commenta


                    #39
                    Riguardo il bisogno di trasgredire: è SBAGLIATO, CRETINO, INFANTILE, non credo ci sia altro da aggiungere!
                    E io lo so per esperienza personale, non critico gli altri senza prima aver criticato me stesso!!

                    Spiegami un buon motivo per drogarsi!

                    Capisco mi dicessi che prendere gli AAS ha un senso: almeno cresci.
                    Non condivido appieno il discorso, ma lo comprendo bene.
                    Ma drogarsi, quello proprio non ha utilità!

                    Federico

                    Commenta


                      #40
                      Chi cerca qui, chi cerca lì... ma per caso qualcuno ha trovato i 2 kg di polpacci che ho smarrito 3 anni fa?

                      Comunque anche il papa lo dice: la droga è un problema..ema..ema..ema... non se ne trova..ova..ova..ova!!!
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #41
                        Che palle ragazzi.....ma non trovate nulla di meglio......su un forum sull'allenamento......di parlare di canne?
                        E' una settimana o più che si parla di questa abominevole coglionaggine!

                        Andate nelle varie, così almeno non rompete i cogl......

                        Grazie e scusate le cattive parole, ma quando la gente torna ad essere bambina.....mi incavolo!

                        TRAIN HARD (senza canne!)

                        Armando
                        Kinesiologia Sportiva
                        www.armandovinci.com

                        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                        Commenta


                          #42
                          Io i DECELEBRATI non li sopporto!
                          Tantomeno i DROGATI!

                          Comunque basta a questa discussione, in fondo si tratta solo di insulti gratuiti.


                          Io ho finito, sono soddisfatto, in fondo mi sto misurando con uno che non ha niente di meglio da fare che insultare le persone.

                          Federico

                          P.S.

                          Fuma fuma, che magari un giorno o l'altro la gente come te la mettiamo in una cella e buttiamo la chiave!!!

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Federico:
                            Io i DECELEBRATI non li sopporto!
                            Tantomeno i DROGATI!

                            Comunque basta a questa discussione, in fondo si tratta solo di insulti gratuiti.


                            Io ho finito, sono soddisfatto, in fondo mi sto misurando con uno che non ha niente di meglio da fare che insultare le persone.

                            Federico

                            P.S.

                            Fuma fuma, che magari un giorno o l'altro la gente come te la mettiamo in una cella e buttiamo la chiave!!!
                            ..scusami federico,finora non sono intervenuto perchè non nè ho visto il bisogno.IO ho svariate decine di amici che fumano,e sentire una frase come la tua(...VD.LA cazzata che hai scritto sulla storia del buttare via le chiavi),mi fa veramente incazzare come un toro!!!POI prima ti lamenti degli insulti gratuiti e dopo insulti tu stesso tante altre persone non coinvolte nella discussione(e credo che se uno ti sente dire una cosa del genere per strada minimo ti "stiaccia" con la macchina !!!ha ragione lawrence,le idee sono una cosa le offese un'altra.occhio
                            RESPECT IS MY LAW

                            Commenta


                              #44
                              Mi rendo conto che io abbia risposto in un modo un tantino "alterato".

                              Ma era una cosa personale, che rispecchia una mia precisa visione ideologica.


                              A mio avviso chi si droga andrebbe "recuperato", aiutato senz'altro, dopodichè, se non capisce, se crede di essere nel giusto, preferisco imporgli il mio modo di fare piuttosto che lasciargli farsi del male e fare del male agli altri.

                              Non è un ragionamento molto democratico, ma neanch'io lo sono........

                              Federico

                              Commenta


                                #45
                                chi era la fava che aveva parlato..ahhhhhh federico(sigh) ma sarai imbecille, secondo te, uno che fuma...dopo un po' si fa le pere...ed io?! che fumo svariati ranzani al giorno cosa dovrei fare?!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎