Avendo visto come stanno le cose, non posso risparmiare dal fare un gran discorso esaustivo, tanto più che la questione "canne" di questi tempi, è abbastanza discussa. Non mi è facile dire qualcosa di sensato, considerate le tante banalità che si sentono in giro.
FACCIO LE MIE PREMESSE.
1)sono una persona ben inserita nella vita sociale.
2)mi limito a fumare una sola canna al giorno, non sempre.
3)il mio stile di vita è ineccepibile
4)non uso droghe di nessun genere
5)non bevo alcolici
6)prendo molti ossidanti
7)non mi rovino con gli AAS !
8)non credo mai di dare giudizi a priori sulle cose
LA QUESTIONE.
Vabbene fumare spinelli non è necessariamente dimostrazione di equilibrio interiore, non fa bene alla salute, si assume una sostanza stupefacente, e non ultimo è illegale.
Apprezzo tutti quanti tra di voi sono migliori di me, perchè non hanno bisogno di questo genere di svago e accolgo volentieri le vostre critiche, ogni volta che sono mosse non per 'perbenismo'
Quello che non accetto, invece, sono quelli che parlano per frasi fatte e luoghi comuni. Proprio non lo sopporto.
1)Come si fa a paragonare l'alcol al fumo?...solo perchè è legale è da ottusi credere che faccia meno male del fumo......del resto con le SOLE CANNE non è mai morto nessuno, mentre l'alcol, a livello mondiale , miete vittime come la PESTE!
2)Come si fa a dire che uno che si fa una canna è un drogato?da un'ottica formale potrà essere vero, ma allora anche chi beve una birra è un alcolizzato, chi si fa una **** è un segaiolo, chi scopa una volta una ***** è un puttaniere--EH!
3)La categoria che, per ultimo, disapprovo di più sono quelli che usano regolarmente AAS e che si abrogano il diritto di fare critiche piene di buon senso. (Attenzione, non fraintendetemi: non dico che fanno male a bucarsi in continuazione le chiappe! ...io li rispetto tutti quanti e nutro molta ammirazione per quello che costruiscono...mica dico che sono dei poveri bastardi che rischiano molto sulla loro pelle) Però ***** DI BUDDHA dài!!! Non venirmi a dire che sei un esempio di virtù rispetto a me,, perchè se facciamo i conti alla fine, quello che si distrugge di più sei TE, non sono IO!!!...che mi fumo la mia povera cannetta alla sera insieme alla mia ragazza. ...poi un altro effetto negativo degli AAS non è la roidrage?O mi Sbaglio?
EPILOGO.
Non me ne vogliate! NASSER soprattutto.
Spero di non essere mancato di rispetto a nessuno, soprattutto a chi è più vecchio di me.
Questo POST vuole soltanto dire come la penso, senza malizia nè rancore per nessuno.
Non è stata mia intenzione fare propaganda sulle Canne. Ognuno ha i suoi difetti, questo qui è uno dei miei
Con simpatia, Lawrence.
PS.se volete rispondermi tenete sempre ben presenti le premesse che ho fatto all'inizio.
Commenta