Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UNA GRANDE RISPOSTA SULLE CANNE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UNA GRANDE RISPOSTA SULLE CANNE


    Avendo visto come stanno le cose, non posso risparmiare dal fare un gran discorso esaustivo, tanto più che la questione "canne" di questi tempi, è abbastanza discussa. Non mi è facile dire qualcosa di sensato, considerate le tante banalità che si sentono in giro.

    FACCIO LE MIE PREMESSE.
    1)sono una persona ben inserita nella vita sociale.
    2)mi limito a fumare una sola canna al giorno, non sempre.
    3)il mio stile di vita è ineccepibile
    4)non uso droghe di nessun genere
    5)non bevo alcolici
    6)prendo molti ossidanti
    7)non mi rovino con gli AAS !
    8)non credo mai di dare giudizi a priori sulle cose

    LA QUESTIONE.
    Vabbene fumare spinelli non è necessariamente dimostrazione di equilibrio interiore, non fa bene alla salute, si assume una sostanza stupefacente, e non ultimo è illegale.
    Apprezzo tutti quanti tra di voi sono migliori di me, perchè non hanno bisogno di questo genere di svago e accolgo volentieri le vostre critiche, ogni volta che sono mosse non per 'perbenismo'

    Quello che non accetto, invece, sono quelli che parlano per frasi fatte e luoghi comuni. Proprio non lo sopporto.
    1)Come si fa a paragonare l'alcol al fumo?...solo perchè è legale è da ottusi credere che faccia meno male del fumo......del resto con le SOLE CANNE non è mai morto nessuno, mentre l'alcol, a livello mondiale , miete vittime come la PESTE!
    2)Come si fa a dire che uno che si fa una canna è un drogato?da un'ottica formale potrà essere vero, ma allora anche chi beve una birra è un alcolizzato, chi si fa una **** è un segaiolo, chi scopa una volta una ***** è un puttaniere--EH!
    3)La categoria che, per ultimo, disapprovo di più sono quelli che usano regolarmente AAS e che si abrogano il diritto di fare critiche piene di buon senso. (Attenzione, non fraintendetemi: non dico che fanno male a bucarsi in continuazione le chiappe! ...io li rispetto tutti quanti e nutro molta ammirazione per quello che costruiscono...mica dico che sono dei poveri bastardi che rischiano molto sulla loro pelle) Però ***** DI BUDDHA dài!!! Non venirmi a dire che sei un esempio di virtù rispetto a me,, perchè se facciamo i conti alla fine, quello che si distrugge di più sei TE, non sono IO!!!...che mi fumo la mia povera cannetta alla sera insieme alla mia ragazza. ...poi un altro effetto negativo degli AAS non è la roidrage?O mi Sbaglio?

    EPILOGO.
    Non me ne vogliate! NASSER soprattutto.
    Spero di non essere mancato di rispetto a nessuno, soprattutto a chi è più vecchio di me.
    Questo POST vuole soltanto dire come la penso, senza malizia nè rancore per nessuno.
    Non è stata mia intenzione fare propaganda sulle Canne. Ognuno ha i suoi difetti, questo qui è uno dei miei

    Con simpatia, Lawrence.

    PS.se volete rispondermi tenete sempre ben presenti le premesse che ho fatto all'inizio.
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    ARRESTATELO!!!!!PRENDETEGLI L'E-MAIL e MANDATEGLI I CARABINIERI DA CASA!!

    Scherzi a parte,ma posso mai immaginare che nel 2001 esistano ancora certi tabù??
    La canna è una cosa normalissima,ma insomma qundo capiranno che arrivato il momento di legalizzarla??
    Mi sono seccato di dire sempre le stesse cose,cmq Lawrence se ti alleni seriamente è meglio che smetti del tutto(Soprattutto sigarette,che a mio parere fanno + male)xchè così rendi meglio proprio come ho fatto io!!
    CIAO PAOLO

    Commenta


      #3
      Dal punto di vista neurologico non fanno tanto bene... il depauperamento cerebrale credo che sia una realtà ergo perchè rischiare a lungo andare di ritrovarsi con il cervello bucato come un gorgonzola?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Bernard78:
        Dal punto di vista neurologico non fanno tanto bene... il depauperamento cerebrale credo che sia una realtà ergo perchè rischiare a lungo andare di ritrovarsi con il cervello bucato come un gorgonzola?


        Ricordati che stasera devi comprare i pannolini al bambino..


        Commenta


          #5
          hi

          mi pare che al'inizio della mia risposta sulle canne ho gia detto che sono il meno adatto a discuterne visto che uso AAS quindi non mi sono mai proposto come esempio di virtu. anzi .. se vuoi sono un drogato come te...

          era piu che altro l'ecesso che condanno...sia questo in forma di canne,pillole,alcool (odio a morte gli alcolizzati..) o AAS.

          chiedo scusa se ho dato l'impressione di fare un crociata contro i fumatori di canne non era mia intenzione...

          nasser

          Commenta


            #6
            A ME PIACCIONO LE CANNE IN CARBONIO PER PESCARE LE TROTE......!!!
            PERO' ATTIRANO I FULMINI.....!!
            ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

            Commenta


              #7
              Io ti arresterei perchè "prendi molti ossidanti"...
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                FOX, LAWRENCE, per me siete completamente fori strada............


                Tutti nella vita facciamo delle cavolate, ma ce ne rendiamo conto, prima o poi, almeno si spera!!!


                Innanzitutto non è vero che le droghe, anche leggere, non facciano male, di ricerche a riguardo ce ne sono, e non poche.......

                Poi spiegatemi perchè esiste questo malsano desiderio di trasgressione ("non è più un tabù!"). Cosa vuol dire?

                Che dato che si tratta di un
                comportamento "socialmente accettato" va bene?

                Riprendendo ciò che poco tempo fa si stava dicendo in questo forum, trovo RIDICOLO che si voglia mettere in carcere chi fa uso, anche limitato, di AAS, mentre ora si vogliono ADDIRITTURA liberalizzare le droghe!!!!!

                Un vero UOMO non ha bisogno di questo per essere felice, o per sentirsi accettato dalla società!


                Federico

                Commenta


                  #9
                  Un vero uomo fa squat, mangia tonno patate e riso ed è felice...
                  O no?

                  Commenta


                    #10
                    ...e le patate non solo le mangia
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      [QUOTE]Originally posted by Lawrence:
                      [B]
                      FACCIO LE MIE PREMESSE.
                      2)mi limito a fumare una sola canna al giorno, non sempre.

                      4)non uso droghe di nessun genere
                      ----------------
                      DELLE 2 L'UNA...


                      LA QUESTIONE.

                      2)Come si fa a dire che uno che si fa una canna è un drogato?da un'ottica formale potrà essere vero, ma allora anche chi beve una birra è un alcolizzato, chi si fa una **** è un segaiolo, chi scopa una volta una ***** è un puttaniere--EH!
                      -----------
                      CHI SI BEVE UNA BIRRA NON è UN ALCOLIZZATO.
                      CHI SVILUPPA TOSSICOSI ALCOLICA CRONICA (PATOLOGIA BEN DEFINITA) è UN ALCOLIZZATO.

                      CHI SI FA LE PIPPE è UN PIPPAROLO, LO SI PUO NEGARE? CHE IN TUTTE LE CULTURE E IN TUTTI I TEMPI SI SIA EFFETTUATA LA MASTURBAZIONE SIGNIFICA CHE IL GENERE UMANO è INNATAMENTE SEGAIOLO. PAZIENZA...

                      IDEM X CHI VA A PUTTANE (ALTRO SON LE TROIE) : IL TERMINE PUTTANIERE INDICA UNA CERTA "ABITUALITà". SE UNO è ANDAT UNA VOLTA CON UNA PROSTITUTA NON è UN PUTTANIERE, MA SE CI UNA VOLTA AL MESE SI.

                      IL TERMINE "DROGATO" è GENERICO E QUINDI POCO SIGNIFICATIVO. PER TOSSICODIPENDENTE SI INTENDE UN SOGGETTO CHE HA SVILUPPATO UNA DIPENDENZA FISICA E-O PSICHICA DA UNA CLASSE DI SOSTANZE CHIMICHE TOSSICHE E-O PSICOATTIVE. SONO STATI PROPOSTE DIVERSE CLASSIFICAZIONI PER RICOMPRENDERE NEL FENOMENO LE VARIE TIPOLOGIE (NON DA ME, DA CARRERI, ECC.) : IL CONSUMATORE SALTUARIO, L'ABITUALE ECC. .
                      COMUNE è LA TENDENZA DEL TOSSICODIPENDENTE A NEGARE LA PROPRIA SITUAZIONE DI DIPENDENZA.

                      ...poi un altro effetto negativo degli AAS non è la roidrage?O mi Sbaglio?
                      ------------------
                      ANCHE GLI AAS SONO SOSTANZE PSICOATTIVE E POSSONO INDURRE UNA MAGGIOR AGGRESSIVITà. MA LEGGEVO CHE LA ROIDRAGE VERA E PROPRIA(SINDROME CARATTERIZZATA IN PARTICOLARE DA ACCESSI DI VIOLENZA, SEGUITI DA MANCANZA DI RIMORSO ) è DATA DA DOSAGG ALTINI, E NON è UN EFFETTO TIPICO E SCONTATO DELL'aas

                      Commenta


                        #12
                        "del resto con le SOLE CANNE non è mai morto nessuno..."
                        Lo dici tu! il rischio di cancro al polmone è superiore rispetto ai fumatori di sigarette.
                        "...Come si fa a dire che uno che si fa una canna è un drogato?" come lo definiresti UN VIZIETTO?
                        "...il mio stile di vita è ineccepibile.." complimenti per la tua convinzione!

                        Commenta


                          #13
                          Lawrence quando parli di 'esempi di virtù' mi sento chiamato in causa.
                          Mi fai una crociata a favore delle canne... perchè? Se ti va di farti le canne falle chi ti dice niente, ma non farci lo spot sopra.
                          Io come ho detto di 'amici' cannati ce li ho e non c'hanno 'na bella faccia. Ma a parte questo fa come ti pare sono cazzi tuoi.
                          Dici che i dopati dovrebbero stare zitti, e infatti chi parla, I dopati in genere non dicono che il doping non fa niente sono sinceri. Tu sembri in buona fede ma ti stai assumendo una bella responsabilità e forse non te ne rendi conto. Io voglio essere lucido, non ho bisogno di vedere le cose in maniera diversa tutto qui, tu la pensi diversamente? bene coltivati il tuo orticello fatti tutte le canne che vuoi, ma non dire che le canne sono una manna!

                          Commenta


                            #14
                            Concordo con Federico!! Gran persona!!
                            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                            Commenta


                              #15
                              [quote]Originally posted by quellogrosso:
                              [b]
                              Originally posted by Lawrence:

                              FACCIO LE MIE PREMESSE.
                              2)mi limito a fumare una sola canna al giorno, non sempre.

                              4)non uso droghe di nessun genere
                              ----------------
                              DELLE 2 L'UNA...

                              *****!!! Quellogrosso mi sa tanto che ti chiamano 'volpe' per il tuo acume: è ovvio quando scrivo che non uso droghe di nessun genere ,non intendo le CANNE (che sono anche l'argomento principale)! Secondo te non sono al corrente che le canne sono una droga? ...sei davvero un ragazzo perspicace...

                              -----------
                              CHI SI BEVE UNA BIRRA NON è UN ALCOLIZZATO.
                              CHI SVILUPPA TOSSICOSI ALCOLICA CRONICA (PATOLOGIA BEN DEFINITA) è UN ALCOLIZZATO.

                              CHI SI FA LE PIPPE è UN PIPPAROLO, LO SI PUO NEGARE? CHE IN TUTTE LE CULTURE E IN TUTTI I TEMPI SI SIA EFFETTUATA LA MASTURBAZIONE SIGNIFICA CHE IL GENERE UMANO è INNATAMENTE SEGAIOLO. PAZIENZA...

                              IDEM X CHI VA A PUTTANE (ALTRO SON LE TROIE) : IL TERMINE PUTTANIERE INDICA UNA CERTA "ABITUALITà". SE UNO è ANDAT UNA VOLTA CON UNA PROSTITUTA NON è UN PUTTANIERE, MA SE CI UNA VOLTA AL MESE SI.

                              IL TERMINE "DROGATO" è GENERICO E QUINDI POCO SIGNIFICATIVO. PER TOSSICODIPENDENTE SI INTENDE UN SOGGETTO CHE HA SVILUPPATO UNA DIPENDENZA FISICA E-O PSICHICA DA UNA CLASSE DI SOSTANZE CHIMICHE TOSSICHE E-O PSICOATTIVE. SONO STATI PROPOSTE DIVERSE CLASSIFICAZIONI PER RICOMPRENDERE NEL FENOMENO LE VARIE TIPOLOGIE (NON DA ME, DA CARRERI, ECC.) : IL CONSUMATORE SALTUARIO, L'ABITUALE ECC. .
                              COMUNE è LA TENDENZA DEL TOSSICODIPENDENTE A NEGARE LA PROPRIA SITUAZIONE DI DIPENDENZA.

                              ...poi un altro effetto negativo degli AAS non è la roidrage?O mi Sbaglio?
                              Quellogrosso, hai fatto tutte queste chiacchiere solo per dire che sei contrario alle droghe leggere...sarebbero bastate molte meno parole lo sai?

                              LA FINE DELLA STORIA...
                              purtroppo c'è sempre tanta ignoranza e tanti bacchettoni...del resto avevo già detto che ognuno ha i suoi difetti.

                              Avevo anche già detto che ammirravo le persone migliori di me, ma non è stato ben recepito!
                              Sono molto felice che Nasser abbia capito il mio intento. Questo fatto mi dà soddisfazione.

                              A Federico vorrei dire che con "stile di vita ineccepibile" alludo a tuttoquanto non rientra nel discorso delle canne, ovviamente. E visto che questo è un Forum di bodybuilding cerca di trovare un buon metodo di allenamento meno *****NE di quello di Cianti e di ingrossare un po', prima di venire a fare il bacchettone e il moralista con ME !!!

                              A Bernard vorrei dire che un vero uomo, visto che lui presume di saperlo, non è un igienista e un salutista come dimostri di essere! Le persone che parlano con i tuoi termini il più delle volte non sono uomini, ma delle CHECCHE! ...uomo avvisato....

                              Sono dispiaciuto per questa mia non gentilezza verso FEDERICO,BERNARD & QUELLOGROSSO. Fatto sta che nel mio post iniziale sono stato corretto e rispettoso verso tutti quanti . Alcuni di voi invece non avuto questa premura verso di me!


                              PS. VAFFANCULO ALLE CANNE DEL *****..se credevo quel giorno me ne stavo zitto
                              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                              La fortuna sorride agli audaci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎